Un intero weekend, dal 29 settembre al 1° ottobre per regalarsi un oggetto di design, presso lo shop di Crusinallo (VB) L'articolo Alessi: vendita straordinaria di fine settembre sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
In plastica, metallo o cuoio, 12 portariviste da terra, da piano e persino da parete. L'articolo Portariviste per tutte le esigenze. A partire da 42 euro sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Leggeri e versatili, i mobili in plastica hanno come principale vantaggio quello di essere estremamente pratici. L'articolo Mobili in plastica per esterni sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Vendita straordinaria da Alessi a Crusinallo (VB) il 19, 20 e 21 maggio, una tre giorni in cui si potranno acquistare oggetti provenienti da mostre e set fotografici, produzioni speciali, articoli di fine serie o fuori catalogo. L'articolo Vendita straordinaria da Alessi sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Inside è la cucina disegnata da Alessio Bassan per KEY: un innovativo blocco cucina dalla forte connotazione ecosostenibile realizzato in Swanstone, un materiale ecologico di nuova generazione.[...] continua a leggere »
Elegante e con un nome ispirato alla botanica, “Phylum” è la nuova lampada da tavolo progettata dallo studio Shiro per la collezione primaverile del 2012 di Alessi. L’idea[...] continua a leggere »
“Birillo” di Alessi è composto da dieci accessori per il bagno dall’aspetto minimale, progettati e assemblati da Piero Lissoni seguendo forme lievemente irregolari che[...] continua a leggere »
Si chiama Piana la nuova proposta che Alessi presenterà al prossimo Salone del Mobile. L’ha disegnata l’architetto inglese David Chipperfield, già artefice, due anni fa, della[...] continua a leggere »
Sleepy Lamp, progettata dai milanesi Marco Maturo e Alessio Roscini, fondatori di Studio Klass, è una piantana assemblata, alla maniera dei Surrealisti, unendo una scaletta e un paralume di stoffa. La[...] continua a leggere »
Lorenzo Longo e Alessio Romano, fondatori dello studio milanese De-Signum Studio Lab per la prima volta tralasciano la progettazione di oggetti luminosi e si dedicano al disegno di una mini collezione[...] continua a leggere »