Niente di fatto per la cessione di SantaGiulia al fondo immobiliare di IdeA Fimit Sgr. E’ quanto si apprende da una nota diramata dalla stessa Risanamento S.p.A. In cui si legge che non si sono avverate le condizioni previste dall’accordo del 30 luglio 2013. A fare decadere l’accordo, si legge nel [...] continua a leggere »
Glamora, in occasione del Fuori Salone 2014, ci presenta a Milano le nuove carte d’arredo disegnate da Andrea Castrignano per il gruppo: ecco a voi l’anteprima delle novità che il[...] continua a leggere »
Una collaborazione storica iniziata trent’anni fa quella tra Lema e l’azienda Frattali che, con due punti vendita, resta il punto di riferimento a Roma per gli amanti del living di alto[...] continua a leggere »
Il Salone del Mobile 2014 presenta la nuova cucina realizzata da Massimo Iosa Ghini per Snaidero, Frame La nuova cucina Frame di Massimo Iona Ghisi progettata per Snaidero e presente al Salone del[...] continua a leggere »
BeoSound Essence, il nuovo impianto audio di Bang & Olufsen, ottiene un altro Red Dot Award su circa 5000 prodotti concorrenti Bang & Olufsen il brand danese ha ottenuto l’ennesimo Red[...] continua a leggere »
Scavolini presenta la nuova collezione KI disegnata da Nendo per il 2014, basata su contenitori dallo stile minimale e attento ai dettagli KI è la nuova collezione firmata Scavolini e Nendo, lo studio[...] continua a leggere »
Morelato sarà presente al Salone del Mobile 2014 con la sua nuova collezione di arredi per il nuovo anno: ecco in anteprima le bellissime immagini della linea che sarà in scena presso i padiglioni[...] continua a leggere »
Non poteva assolutamente mancare Bonaldo al Salone del Mobile 2014: il brand di design, famoso in tutto il mondo per i suoi arredi e per i suoi complementi di arredo di design, sarà in fiera a Milano[...] continua a leggere »
Pianca sarà presente al Salone del Mobile 2014 con la sua interessantissima collezione di design per la casa: per l’occasione sarà presentato in anteprima a Milano il nuovissimo modello di[...] continua a leggere »
Stepevi ci invita al suo evento che si terrà in occasione del Fuori Salone 2014 e che ci presenterà i tappeti ispirati allo stile e alla storia della città turca di Istanbul, disegnati da Angelo[...] continua a leggere »