Brera, il celebre mocassino di Fratelli Rossetti, torna protagonista con una nuova versione intrecciata a mano che arricchisce la collezione primavera-estate della nota maison italiana. A mezzo secolo[...] continua a leggere »
Incantevole e lussuosissimo questo attico di Tokyo da 412 metri quadri, provvisto di una sola camera da letto. Situato nella prestigiosa zona di Minami Azabu, l’appartamento ha subito una[...] continua a leggere »
Dopo Louis V goes to Sparta, ritroviamo il duo Maurizio Galante+Tal Lancman con questo nuovo progetto commissionato dal Centre Pompidou di Parigi. Destinato in primo luogo a funzionare come espositore[...] continua a leggere »
Con buona probabilità, Lucidi e Pevere si sono fatti un nome proprio grazie alla loro passione per il cemento e per le sue applicazioni nel campo dell’arredo. Ricordiamo, per inciso, che non[...] continua a leggere »
Il nome parla un po’ da solo: Mysterio, una delle anteprime di Diesel Successful Living al prossimo Salone del Mobile, prende ispirazione dall’immaginario dei thriller anni[...] continua a leggere »
Tommaso Guerra, classe 1978, nato a Roma, è un designer, con tutte le declinazioni possibili che tale parola possa contenere. È un art director, un copywriter, un grafico, un amante del lettering, un[...] continua a leggere »
E’ sofisticato e al tempo stesso primordiale l’effetto scaturito dalla nuova linea Duo del marchio Neutra. Tutto merito dell’associazione, inedita per la stanza da bagno,[...] continua a leggere »
Continua l’ironico gioco di dissimulazione che il couturier Maurizio Galante porta avanti con il marchio italiano Cerruti Baleri. Se già ci eravamo stupiti con il precedente Canapé Cactus,[...] continua a leggere »
Dopo trent’anni di esperienza, Masiero ha deciso di offrire alla sua clientela una straordinaria linea di lampadari in oro 24 carati, argento e altri preziosi elementi. Questa raccolta nasce[...] continua a leggere »
Comprare design online? Una valida opzione soprattutto sotto Natale, quando non abbiamo tempo per andare per negozi, almeno non quanto quanto vorremmo, e preferiamo fare tutto in rete fidandoci della[...] continua a leggere »