«Nei giorni del Coronavirus vivere in Svezia, un Paese che non è il mio, mi […] continua a leggere »
Mai giovane designer italiano - certo, la definizione “cronologica” può causare imbarazzo, lo sappiamo- fu più prolifico di Luca Nichetto. All’ultimo Salone i suoi[...] continua a leggere »
Presentata all’edizione 2012 della “Stockholm furniture and light fair“, questa “Vader” è la nuova lampada del designer veneto di base in Svezia Luca[...] continua a leggere »
Alla Stockholm Furniture Fair, il brand svedese Offecct ha presentato Oasis, un progetto ambizioso che riunisce nella stessa collezione le creazioni di alcune delle firme più interessanti del panorama[...] continua a leggere »
Vi ricordate quei bicchieri da campeggio degli anni '80 fatti di anelli concentrici che si "montavano" con un semplice gesto della mano? Beh, Layer, il nuovo tavolino di[...] continua a leggere »
Cosa pensate della prima anteprima Salone dei Mobile firmata Skitsch? La sedia Alle, progettata da un Luca Nichetto più prolifico che mai, segna l'ingresso del designer italiano nella nuova[...] continua a leggere »
Vi ricordate il mitico "All is full of love", il videoclip diretto nel 1999 da Chris Cunningham in cui una Björk robotica finiva per baciare un altro robot?Beh, viene da qui[...] continua a leggere »