Per San Valentino, ma non solo, Frette propone diverse idee per dare un nuovo tocco alla casa. Si parte con le fragranze, create per donare un’atmosfera di lusso. Ispirate al Mediterraneo e alla... continua a leggere »
San Valentino si avvicina, così come la scelta per il regalo perfetto. Si parte con un grande classico, la caffettiera italiana Pulcina di Alessi, se da prima impressiona per la sua forma, al tempo... continua a leggere »
Antolini ha presentato le novità del 2017 in occasione di Maison et Objet, con un'ambientazione ricercata progettato da Alessandro la Spada. Strutturato in tre diverse aree, (cucina, bagno e work... continua a leggere »
A Milano si è concluso da poco Homi, la fiera dedicata al lifestyle, a cui, anche quest'anno a preso parte Tognana. L’azienda, che nel 2016 ha celebrato i 70 anni dalla fondazione, inaugura... continua a leggere »
In occasione di Homi, Smeg h portato a Milano le sue novità per il nuovo anno: i piccoli elettrodomestici della linea Anni ’50. Attenta al design e alle tendenze del momento, ma anche alle nuove... continua a leggere »
In HOMI, la fiera di Milano dedicata agli stili di vita in casa (ma non solo), si è profilata una nuova vita domestica evolutasi su due direzioni: una è quella smart, delle ultime tendenze tecnologiche che hanno cambiato il modo di vivere la casa; l'altra riguarda la sempre maggiore attenzione al design e all'artigianato, italiano ed esotico. continua a leggere »
Sono troppi i crediti non riscossi da parte delle società che forniscono luce e gas nelle case e nelle imprese italiane; per questo motivo da oggi una azienda di recupero crediti si è messa sulle tracce dei morosi. continua a leggere »
Scopriamo insieme alcune delle novità presentate durante la fiera parigina di Maison&Objet, conclusasi il 24 gennaio. Due le collezioni portate da Bosa, i Primates di Elena Salmistraro e i... continua a leggere »
Secondo la società di consulenza Cbre Italia, il 2016 è stato l’anno in cui è stato registrato il più alto volume di investimenti immobiliari dal 2008. L’ultimo trimestre dell’anno appena concluso, poi, rappresenta un momento da record, 3,8 i miliardi di euro investiti. continua a leggere »
Nei condomini italiani, mediamente, vi è un morto al giorno per colpa degli impianti elettrici non a norma e sono seimila l'anno gli incidenti gravi dovuti allo stesso problema. continua a leggere »