Si allarga l'orizzonte delle possibilità che le stampanti 3D rappresentano per l'edilizia. Si stanno facendo importanti passi avanti, nonostante non sia ancora il caso di parlare di "rivoluzione". Certo è che, come dicono gli esperti, la vera partita si gioca sul fronte dei materiali. continua a leggere »
Della tecnologia Well contact Plus di Vimar abbiamo parlato già qualche mese fa a proposito del suo utilizzo per una splendida magione-resort nelle campagne fiorentine, Villa d'Arte. Oggi il sistema... continua a leggere »
Lenovo è uno dei brand hi-tech presenti al Salone del Mobile 2016 e al Fuorisalone, offrendo supporto tecnologico agli stand dei marchi e agli eventi della Design Week... continua a leggere »
Il marchio NOVY è piuttosto noto nel campo delle cappe aspiranti, proponendo modelli semi professionali che vengono incontro alle esigenze di ogni cucina e anche dei suoi utilizzatori, garantendo... continua a leggere »
Nell'edilizia moderna, si sa, grande attenzione da parte degli architetti viene data all'estetica. Perciò in questo felice incontro fra funzionalità e bellezza siamo tutti abbastanza pronti a vedere... continua a leggere »
Villa d'Arte oggi è un rinomato agriturismo nelle campagne fiorentine, ma le sue origini vanno di molto a ritroso negli anni. Era il 1700 quando la borghesia toscana la usava come luogo di ritrovo... continua a leggere »
Daikin di tendenza nel mondo della climatizzazione. Il brand nipponico lancia la serie Bluevolution, formata dai nuovi modelli. in grado di coniugare confort, alte prestazioni ed estetica... continua a leggere »
Oikos porta Evolution - modello Country Line blu... continua a leggere »
Vivere nel cuore di New York in un appartamento tutto per sè senza rommates e senza andare in rovina: è questo il bisogno a cui risponde Carmel Place, una palazzina nel cuore di Manhattan composta da 55 cubicoli che saranno affittati da febbraio a 55 cittadini estratti a sorte tra le 60mila domande presentate. Tutto concentrato, studiato e modulato per consentire di vivere bene in soli 27 metri quadrati. continua a leggere »
Buone notizie per i mercati immobiliari di Spagna e Stati Uniti che negli ultimi anni avevano sofferto moltissimo gli effetti della crisi economica. Negli Usa i dati reali sono molto superiori a quelli attesi dagli analisti e anche in Spagna i prezzi delle case cominciano a risalire. continua a leggere »