Compravendita: i documenti da portare al notaio Quando si compra casa sono tante le cose da fare e a cui pensare, così come sono tanti i documenti da portare al[...] L'articolo Compravendita: i documenti da portare al notaio sembra essere il primo su Casa.it. continua a leggere »
Nella capsule collection, firmata da Paola Marella per Qvc, colore e creatività arredano la casa con il design democratico, oggetti e complementi versatili e a prezzi accessibili. L'articolo Il design democratico di Paola Marella su Qvc. Per arredare con gusto proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Proteggere e archiviare migliaia di foto, video o documenti, senza rischiare di perderli, oggi è possibile grazie ad avanzati sistemi e dispositivi di personal storage. L'articolo Sistemi di Personal Storage: ecco come conservare i propri dati proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
C’è chi sceglie di acquistare comodini di design differenti tra loro da porre ai lati del letto matrimoniale, analogamente a chi abbina sedie di ... L'articolo Complementari alla notte sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'aspetto estetico conta moltissimo quando si scelgono le piastrelle, ma la valutazione delle prestazioni tecniche della ceramica non dovrebbe essere mai ritenuta meno importante. L'articolo Piastrelle: aspetti tecnici, qualità, norme UNI di riferimento proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Senza grandi modifiche al layout, il bilocale tradizionale conserva il corridoio e i decorativi "tappeti" di marmette con le loro geometrie e colori. L'articolo Bilocale tradizionale di 75 mq con rivestimenti d’epoca proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I migliori showroom di arredamento di Roma firmano una serie di allestimenti che fanno dialogare […] continua a leggere »
Automobili, moda, design, gastronomia e turismo. Quali scenari si prospettano per il futuro di questi settori chiave dell’economia italiana? Se ne parla martedì 29 ottobre al Gucci ... L'articolo Le tendenze design 2020 nel summit Altagamma sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L’edizione 2019 di HostMilano ha registrato oltre 200mila presenze, un nuovo importante record che serve […] continua a leggere »
L’opera c’è ma non si vede, almeno a occhio nudo. È il Tour [AR]T di Apple, un progetto sperimentale che, in collaborazione con il ... L'articolo E guardo il mondo da un iPhone sembra essere il primo su Living. continua a leggere »