Raffinati elementi d’arredo, più che semplici comodini: le soluzioni Lema da affiancare al letto rivelano tutta la loro personalità attraverso il disegno, i dettagli costruttivi e le accurate finiture. L'articolo Arredare la camera: comodini per “ruolo”, anche i tavolini sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Per valorizzare uno spazio, occorre scegliere il pezzo giusto o meglio la composizione giusta. Ecco alcune soluzioni Lema a sviluppo orizzontale, che assecondano una tendenza estetica, rispondendo alla perfezione anche ad esigenze pratiche. L'articolo Arredi a sviluppo orizzontale Lema: contenitori e top protagonisti sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
A volte non è facile convincere i propri figli a studiare. Un piccolo contributo alla causa possiamo darlo offrendo loro una comoda postazione di lavoro: una scrivania "adatta" alle loro esigenze, oltre che allo spazio disponibile. L'articolo Quale scrivania scegliere? 5 soluzioni diverse per la zona studio nella camera dei ragazzi sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Ultima nata del marchio Lema, la collezione di imbottiti completa il concetto di casa sviluppato dall’azienda e la sua filosofia improntata allo slow living, frutto di un mix perfetto tra tecnologie industriali e sapere artigianale. Ecco tre modelli, diversi per concezione ed estetica, ma accomunati dalla stessa qualità. L'articolo Divani: design & comfort secondo Lema sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Pensati per chi desidera un ambiente caldo e accogliente ma al contempo raffinato e discreto, i letti tessili Lema si distinguono per la qualità e la cura dei dettagli. Caratteristiche che li rendono perfetti per una stanza da vivere anche di giorno. L'articolo Letti imbottiti Lema: eleganza evergreen sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Molto più di un tradizionale mobile per il soggiorno o di una semplice libreria: Selecta, che celebra quest’anno il suo ventesimo anniversario, è un progetto d'arredo per la zona giorno, estremamente versatile, in costante evoluzione per adeguarsi a ogni nuova esigenza funzionale ed estetica. Seguiteci nei prossimi giorni e troverete anche il progetto d'arredo di una casa in cui Selecta domina il living. L'articolo Non solo libreria: le infinite possibilità di Selecta di Lema sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Lo stile discreto di Lema rilegge il tradizionale mobile per la zona pranzo o per il living, pensato per riporre servizi di piatti e bicchieri, con madie dal design curato, impeccabili nell'aspetto e nella funzionalità. L'articolo Madie: così Lema le reinterpreta in chiave contemporanea sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Programma in continua evoluzione, Armadio al Centimetro è un sistema molto articolato, perfetto per soddisfare al meglio tutte le esigenze arredative con soluzioni su misura in termini estetici e funzionali. Risolve al meglio anche gli spazi “difficili”, dalle mansarde agli ambienti a doppia altezza. E fino al 31 maggio 2017, solo ed esclusivamente nei cornershop Lema, una speciale promozione consente di acquistare un armadio su misura al costo di uno standard. L'articolo Armadio al Centimetro: per sfruttare lo spazio con soluzioni personalizzate sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Spazio privato, costruito sul gusto e sulle esigenze personali, la cabina armadio - se arredata con soluzioni adatte - può diventare una stanza da vivere a tutti gli effetti. Funzionale ma anche scenografica, da mostrare. Esemplare in questo senso, il programma di cabine armadio su misura Novenove di Lema. L'articolo La cabina armadio, un ambiente da vivere ed esibire sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Versatili e flessibili, gli elementi del sistema T030 di Lema danno vita a soluzioni perfette per ogni esigenza estetica e funzionale. L'articolo Arredare con soluzioni componibili: T030, un sistema… pronto a tutto sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »