Lo sapevate? Pino in finlandese non è né il diminutivo di un nome proprio, né il nome di una conifera. Indica invece una pila di oggetti, o anche una catasta, un sistema di scaffalature. Per questo[...] continua a leggere »
L’interior design dei negozi firmati Johnny Cupcakes è una dichiarazione d’intenti, l’anima stessa della strategia di marketing messa a punto da quello che è considerato[...] continua a leggere »
Urbanears, noto produttore di cuffie e dispositivi audio tecnologici, ha aperto un temporary shop al BoxPark di Londra, affidandone l’interior design allo studio emergente[...] continua a leggere »
Insolito, esplosivo, entusiasmante: è l’interior design del temprary shop di Illy a Milano, realizzato dalla designer Caterina Tiazzoldi. C’era bisogno di elementi riconfigurabili e[...] continua a leggere »
All’interno del Lee Gardens, un centro commerciale di lusso, situato nell’area centrale di Causeway Bay, Hong Kong, il designer Koichi Futatsumata di Case-Real ha curato[...] continua a leggere »
Sei studenti di architettura sono stati incaricati dalla giovane stilista ungherese Sandra Sandor, di realizzare l’interior design del suo temporary fashion store a Budapest. Per i sei giovani[...] continua a leggere »
Comprare design online? Una valida opzione soprattutto sotto Natale, quando non abbiamo tempo per andare per negozi, almeno non quanto quanto vorremmo, e preferiamo fare tutto in rete fidandoci della[...] continua a leggere »
Lake & Stars è un marchio di lingerie che ha aperto un nuovo store a New York con un interior design molto particolare e un concetto da esprimere, se non innovativo, quanto meno[...] continua a leggere »
L’eccellenza di un brand tutto italiano viene celebrata in un contesto internazionale da una designer di fama mondiale: Roca, firma italiana per l’ambiente bagno, ha infatti[...] continua a leggere »
La rg.s arquitectura ha progettato gli interni di uno store d’abbigliamento pensando a una configurazione personalizzabile e intercambiabile in qualunque momento, fortemente ispirata al brand[...] continua a leggere »