Torniamo a parlare ancora una volta dello studio MisoSoupDesign, sicuramente una delle realtà più importanti al mondo in ambito di architettura, arredi, interni e design sostenibile. Lo facciamo[...] continua a leggere »
Ecco un’altra possibile tendenza da individuare in questo 2010: le postazioni per il lavoro o lo svago che possono essere comodamente richiuse ed occupare pochissimo spazio. Dopo il mobile bar[...] continua a leggere »
Così come Berlino, la città da cui prende il nome, questo tavolo è un mix di stili in cui convergono decorazioni neo-rinascimentali e funzionalismo da ex-DDR, un approccio multimediale e un aspetto[...] continua a leggere »
The Ledge è una consolle da parete ideale per allestire angoli lavoro discreti e poco ingombranti. La fessura posteriore per convogliare i cavi e il piano estraibile a scomparsa, per la tastiera o il[...] continua a leggere »
A prima vista sembra una bella lampada da terra, d'acciaio piegato e legno di tek. A ben guardare però, al posto di una qualsiasi forma di lampadina, c'è solo una presa multipla:[...] continua a leggere »
Cant Desk è una scrivania dalla struttura piuttosto semplice e al tempo stesso elegante, progettata dal marchio di Minneapolis Blu Dot. Le gambe anteriori sono oblique per meglio sostenere il piano in[...] continua a leggere »
Il giovane tedesco Kevin Krumnikl, fresco di diploma all'Accademia di design di Stoccarda, ha progettato questo simpatico tavolo da lavoro a forma di mucca. La figura zoomorfa è emersa per[...] continua a leggere »
Globus Workstation è una postazione di lavoro mobile e salvaspazio ideata dal designer Michiel van der Kley, Pensata per le case con metrature ridotte e per luoghi di transito, come sale[...] continua a leggere »