Quando lo abbiamo intervistato per la pubblicazione della sua casa, sul numero di dicembre 2025 di Living Corriere della Sera, abbiamo chiesto a Emiliano Salci, co-fondatore di Dimorestudio, di condividere la lista dei suoi indirizzi preferiti a Milano. Gli indirizzi di Emiliano Salci a Milano GIOVANNI GALLI Marroni canditi, boeri, fondenti, praline. Solo i nomi… Continue reading Gli indirizzi preferiti a Milano di Emiliano Salci, cofondatore di Dimorestudio L'articolo Gli indirizzi preferiti a Milano di Emiliano Salci, cofondatore di Dimorestudio sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Oltre a collegare più livelli di un’abitazione, spesso diventano un elemento di primo piano, da coordinare per finiture e materiali allo stile dell’arredo. Guida all'acquisto. L'articolo Scale per interni: come progettarle e sceglierle proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Affacciato su Piazza Santa Maria Novella, a pochi passi dalla basilica albertiana e dalla stazione progettata da Giovanni Michelucci, il Grand Hotel Minerva a Firenze gode di una posizione privilegiata, al crocevia tra i monumenti e la vita urbana del centro storico. Parte del monastero di Santa Maria Novella già nel Trecento – tanto che il… Continue reading Grand Hotel Minerva, un gioiello di Carlo Scarpa da riscoprire a Firenze L'articolo Grand Hotel Minerva, un gioiello di Carlo Scarpa da riscoprire a Firenze sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Quando l’abbiamo intervistata per la pubblicazione della sua casa, sul numero di aprile 2025 di Living Corriere della Sera, abbiamo chiesto all’architetta Tatiana Bilbao di condividere la lista dei suoi indirizzi preferiti a Città del Messico. Li ripubblichiamo in occasione della Mexico City Art Week. Gli indirizzi di Tatiana Bilbao a Messico City Estetica industrial… Continue reading A Città del Messico, sull’onda della tradizione: gli indirizzi di Tatiana Bilbao L'articolo A Città del Messico, sull’onda della tradizione: gli indirizzi di Tatiana Bilbao sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'articolo Rotterdam: cosa vedere in un weekend sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Molto più di un ristorante stellato, il The Jane di Anversa è la storia di un incontro bello da romanzare. Tra lo chef Nick Bril, founder del locale, e l’architetto Nicolas Schuybroek, che per lui ha firmato il progetto. Pluripremiati entrambi, il primo addestrato alla scuola culinaria di Oud Sluis, il secondo con un passato… Continue reading Il ristorante stellato The Jane apre nel porto di Anversa L'articolo Il ristorante stellato The Jane apre nel porto di Anversa sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Dalle pareti agli scaffali, dalle sedute ai tavoli, fino ai camerini. Tutto nel nuovo store di Ecoalf è realizzato con carta e cartone riciclabili al 100%. Il brand di moda spagnolo ha aperto un negozio al civico 5 di Calle Txurruka, a San Sebastián, nella Comunità autonoma dei Paesi Baschi: 185 metri quadrati in collaborazione… Continue reading Il nuovo store di Ecoalf è tutto fatto di carta e cartone L'articolo Il nuovo store di Ecoalf è tutto fatto di carta e cartone sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Si chiama Ally’s Bar il primo cocktail bar aperto da Langosteria al sesto piano di Palazzo Fendi, a Milano. Uno spazio interamente dedicato alla mixology che fa parte del più ampio progetto Langosteria Montenapoleone del gruppo guidato da Enrico Buonocore: una vera e propria destinazione culinaria che si estende su tre piani dello storico edificio… Continue reading Langosteria apre il suo primo cocktail bar L'articolo Langosteria apre il suo primo cocktail bar sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Nel cuore del Quartier Nord, a Bruxelles, tra torri direzionali Anni 60 e un paesaggio in piena trasformazione, The Standard inaugura il suo primo hotel in Belgio all’interno di un edificio che portava già nel nome una vocazione internazionale: il World Trade Center. Oggi, a distanza di decenni, la stessa architettura funzionalista diventa materia viva… Continue reading A Bruxelles in un ex torre direzionale Anni 60 ha aperto l’hotel The Standard L'articolo A Bruxelles in un ex torre direzionale Anni 60 ha aperto l’hotel The Standard sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'articolo Nuovi hotel di montagna per una fuga ad alta quota all’insegna del design sembra essere il primo su Living. continua a leggere »