Stanchi di dovervi accontentare di prodotti già visti ovunque per decorare le pareti della vostra casa? A.R.T. vi propone una serie di idee modulari che potete assemblare da soli, rendendo unico lo[...] continua a leggere »
E' un po' presto per dire come saranno i prodotti. Nel frattempo, però, non possiamo negare che questi visual hanno il loro fascino e fanno ben promettere sulla riuscita di Made in[...] continua a leggere »
La sostenibilità delle rate del mutuo da parte delle famiglieSecondo il 1° Rapporto 2010 Nomisma sul mercato immobiliare le evidenze fornite da alcuni indicatori inseriti nell' indagine BNL / Centro Einaudi effettuata a settembre 2009 mettono in luce la vulnerabilità di una quota non trascurabile di famiglie indebitateCiò si traduce nella difficoltà a fronteggiare con [...] continua a leggere »
News. Il premio "Good Design Award a Martex 0ffice 2009" con l' executive desk Ola. "Good Design Award 2009", il prestigioso premio del Design Athenaeum di Chicago, è stato conferito quest' anno a Martex Office nella sezione "furnitur" con l' executive desk Ola, l' ultimo innovativo executive desk di Mario Mazzer Design.Lo storico Good [...] continua a leggere »
"Negli ultimi anni ho pensato ad un design in grado di includere fenomeni naturali ed elementi invisibili come sensi, vento e luce".Così, il designer giapponese Tokujin Yoshioka[...] continua a leggere »
Un miliardario russo, ancora anonimo, ha chiesto a Mark Evans di decorargli due stanze della sua casa di lusso a Mosca con uno sfondo inciso a mano, al prezzo di circa 16 mila sterline al metro quadro.[...] continua a leggere »
Patrick Jouin ha i modi gentili e modesti (potremmo persino dire timidi) di chi non ha nulla della star. Non che gli manchino i titoli per tirarsela: a 37 anni, infatti, ha già firmato alcuni tra i[...] continua a leggere »
Paul Coudamy, architetto e designer francese, mette a segno un altro colpo nell'arredamento non convenzionale di interni. Dopo aver dimostrato con My Caravan Studio come fosse possibile[...] continua a leggere »
In occasione della XXIV edizione di "Unica Modenantiquaria", l' Osservatorio sul Mercato dei Beni Artistici di Nomisma ha presentato alcuni dati sull' andamento dell' arte antica. Tale comparto ha subito, senza dubbio, un forte scossone dalla crisi economico – finanziaria tuttora in atto - si stima una perdita del giro d' affari complessivo del 40,4%, [...] continua a leggere »
L'avete riconosciuta? No? Un ultimo sforzo ancora. Niente? La risposta è dopo il salto. Intanto vi diciamo che questo inquietante, assoluto capolavoro dell'architettura moderna è[...] continua a leggere »