Uno degli ambiti in cui è più difficile cimentarsi è l’arredo di design per bambini. Oltre a specifiche di solidità e sicurezza, è necessario trovare il modo di venire incontro ai gusti e[...] continua a leggere »
Per una società sedentaria come la nostra, dopo il letto dove passiamo gran parte della nostra vita, sono le sedie gli oggetti più importanti e che più ci accolgono: a casa, in ufficio o al[...] continua a leggere »
Se una settimana fa vi abbiamo dato qualche consiglio su come arredare casa risparmiando, ma senza rinunciare a pezzi di Design, oggi vi proponiamo tre suggerimenti su come scovare gli outlet mobili e[...] continua a leggere »
Il primo scoglio è il più ovvio: il prezzo. I divani in pelle sono mediamente più costosi di quelli rivestiti in altro materiale e, nonostante oggi l’ecopelle sia una soluzione valida oltre[...] continua a leggere »
L’ideale per rilassarsi in poltrona o sul divano e aggiungere un punto-luce al vostro ambiente, la lampada da terra è sempre più un complemento che deve far sentire la propria presenza[...] continua a leggere »
Continua ad arricchirsi di novità la collezione Magis, specialmente dopo il Salone del Mobile di Milano, recentemente concluso. Ancora una volta possiamo osservare lo stile inconfondibile, frutto dei[...] continua a leggere »
L’arredamento etnico sta prendendo sempre più piede, e se non lo avete notato già da voi nelle case dei vostri amici e conoscenti, è indispensabile una panoramica su ciò che esiste, di cui[...] continua a leggere »
Avete faticosamente acquistato una casa o volete rinnovare l’aspetto di quella che possedete? Abitate nel capoluogo lombardo o nei dintorni? Interior Design a Milano, da chi andare? Noi di[...] continua a leggere »
Raccontare la storia del design, dell’innovazione e del Made in Italy applicati all’illuminazione non è possibile senza citare Artemide. Fondata nel 1960, è uno dei brand di[...] continua a leggere »
Se arrivando al terminal 3 dell’aeroporto Charles De Gaulle di Parigi vi sembrerà di aver sbagliato strada, tranquillizzatevi: non siete finiti in un punto vendita, ma nella sala[...] continua a leggere »