Razionalismo e semplicità formale sono le note dominanti di Allegra Alevé, la nuova proposta di Stosa Cucine ideata da Adriani&Rossi e presentata durante Eurocucina 2012.[...] continua a leggere »
Arriva da Axor la “Starck ShowerCollection” con nuove soluzioni per l’arredo bagno ideate dal designer Philippe Starck. Il modulo 24×24 cm continua a[...] continua a leggere »
Si chiama Tangram ed è la nuova cappa di Elica nata dalla collaborazione di Ludovica e Roberto Palomba con Matteo Fiorini. Una cappa adatta a diverse esigenze di arredamento e di utilizzo, grazie ai[...] continua a leggere »
Dopo avervi consigliato i prezzi dei modelli più venduti nelle case degli italiani, ecco un suggerimento per arredare gli spazi più piccoli: il divano Ciak di Natuzzi distribuito nei negozi[...] continua a leggere »
Presentata al Salone del Mobile 2012, la nuova collezione Missoni Home è l’ennesimo successo della maison nel proporre tessuti unici e fantasiosi. Le righe geometriche con effetti optical del[...] continua a leggere »
L’originalità delle forme unità alla tradizione della realizzazione a mano di ogni singolo articolo in vetro: questo rende i lampadari la murrina oggetti unici, in grado di aggiungere a un[...] continua a leggere »
Se l’arredamento di design moderno vi piace, ma preferite rifugiarvi nell’estetica e nelle linee del passato, la Capitale offre alcuni ottimi luoghi dove scovare ricercati pezzi[...] continua a leggere »
Al di là del gusto personale, conosciamo tutti gli inconvenienti di un pavimento in legno: manutenzione e delicatezza della superficie. Arriva in aiuto la ricerca tecnologica con il gres porcellanato[...] continua a leggere »
A malincuore, ci prepariamo alle stagioni fredde e alle giornate che iniziano ad accorciarsi. Arrivano in soccorso le lampade in ferro della nuova collezione “Lamp” di D&M.[...] continua a leggere »
Venticinque anni di storia per Edra divani, un marchio che parla di sé già dal nome e deriva dalla parola greca “esedra” - luogo filosofico destinato alla conversazione e all’incontro. Abbiamo[...] continua a leggere »