Avete voglia di illuminare le pareti con i vostri pensieri? Neon Art, le lettere al neon di Seletti offrono un intero alfabeto, numeri e simboli per comporre le parole e appenderle al muro. Ideate dallo[...] continua a leggere »
Avete poco spazio in camera da letto e non sapete dove conservare tutti i vostri vestiti? Le cabine armadio Ikea sono personalizzabili anche per venire incontro alle esigenze di chi ha stanza dalle[...] continua a leggere »
Come arredare gli ambienti con mobili di design che siano allo stesso tempo robusti, creativi e ecologici? La risposta è ormai da tempo nell’utilizzo del cartone e Kshop - il laboratorio[...] continua a leggere »
Un complemento d’arredo estremamente versatile per adattarsi a ogni tipo di ambiente: la cappa da cucina Lithos prodotta da Faber infatti, racchiude una potente tecnologia e[...] continua a leggere »
Linee eleganti e morbide, alta qualità completamente Made in Italy a prezzi accessibili: così si presenta l’arredo bagno della collezione Aquatech ideata da Massimiliano Cicconi per Kerasan[...] continua a leggere »
Se l’altro ieri vi abbiamo informato circa i bagni di lusso con ogni comfort per tutti i sensi, oggi è il caso di parlarvi di soluzioni più diffusamente accessibili, senza per questo far[...] continua a leggere »
Se siete genitori o avete comunque a che fare con le proteste dei più piccoli quando è il momento di andare a dormire, questo letto per bambini potrebbe fare al caso vostro visto che è pensato per[...] continua a leggere »
Non solo Ikea. Possiamo trovare specchi originali, di design, belli da vedere per arredare la nostra casa, ma che non costino una fortuna. Ci sono numerosi brand low cost ai quali possiamo rivolgerci se[...] continua a leggere »
Se non ne potete più del vostro solito bagno, ma volete invece qualcosa di più sofisticato e tecnologico, di lusso, la collaborazione tra Armani e Roca ha la soluzione per voi, da cui potreste -se non[...] continua a leggere »
Gli specchi di design riescono a rendere più chic e originale ogni stanza, anche una camera da letto che magari abbiamo scelto in stile basic, senza troppi fronzoli o senza punti focali troppo[...] continua a leggere »