Nasce una nuova collezione che unisce storia, prestigio e una sofisticata lavorazione manuale, si chiama Savile Row ed è stata concepita da Alessandro Dubini. Il designer ha preso la sua ispirazione dalla[...] continua a leggere »
"Cambio Casa, Cambio Vita" è un bel docu-reality giunto alla quinta edizione e condotto da Andrea Castrigano: la nuova edizione andrà in onda dal 6 maggio su La5 alle ore 23.15 per otto settimane, nelle[...] continua a leggere »
Tra le novità di Grandform per il 2015, ci sono le vasche Nuvola, le nuove protagoniste indiscusse dell’ambiente bagno. Con linee eleganti e una speciale finitura opaca e setosa trasformano la stanza[...] continua a leggere »
FAB Milano: con l'Expo 2015 alle porte, l’Italia si trasforma in un palcoscenico prestigioso per le eccellenze mondiali e Fiandre, in sinergia con il brand tedesco Porcelaingres, si impegna a fornire[...] continua a leggere »
Arredamento interni - Dopo un susseguirsi frenetico d’inaugurazioni da nord a sud dello stivale, il nuovo retail concept conquista la Capitale, presentando un nuovo spazio espositivo di 900 mq in una[...] continua a leggere »
Arredi interni - Silai è la nuova collezione firmata dalla designer belga Charlotte Lancelot per GAN, uno dei marchi di Gandiablasco. Silai significa "punto" in lingua indiana e rappresenta una reinterpretazione[...] continua a leggere »
Rastelli presenta la nuova cucina Karan che porta la firma del designer Karim Rashid. Il concetto è imperniato su un’isola aperta a forma di piedistallo. La curva affusolata dell’isola invita amici e[...] continua a leggere »
Da sempre la filosofia di Richard Ginori si basa sulla ricercatezza e sull’utilizzo di uno stile raffinato e sempre contemporaneo. Un mondo dove tutto convive in perfetta armonia, dove tutto segue una[...] continua a leggere »
La poltroncina felice Stir di Capdell è una collezione di poltroncine in faggio lamellare con schienale curvato e morbide imbottiture in tessuto, caratterizzata dalla base che è stata progettata per fare[...] continua a leggere »
L'Istat ha avviato un progetto sperimentale che prevede il censimento continuo di 151 comuni italiani. Diviso in due fasi, la prima prevede la raccolta di informazioni legate alla popolazione, la seconda si concentrerà invece sulle caratteristiche degli immobili e altri elementi atti a definire il benessere percepito e le condizioni socio economiche della popolazione italiana. continua a leggere »