Al civico numero 6 di via Milano, a Chiari (Bs), un must dello shopping di design, nato nel 1966, per opera di Umberto e Assunta Maria Ramera, autori di un imprinting basato su uno stile raffinato e[...] continua a leggere »
Potocco ci presenta le sue interessantissime novità in occasione della fiera IMM Cologne: per l’edizione 2014 scopriamo quali sono le nuove collezioni e i nuovi complementi d’arredo[...] continua a leggere »
Uno degli investitori più importanti della Cina continua il suo shopping estero nel mercato immobiliare. Dopo Australia e Stati Uniti, tocca all’Europa. Uno dei più grandi investitori cinesi nel mercato immobiliare è interessato ad investire in Europa. La società, la Greenland Holding Group, ha deciso di investire 2 bilioni di dollari nel mercato londinese, [...] continua a leggere »
Nel 2013 sui social network hanno imperversato i meme (le vignette che illustrano un pensiero) creati in base al concetto del “what I do”. In pratica si tratta di vignette dove per ogni ruolo si offre una rappresentazione di come la società, i parenti, gli amici, i capi, i colleghi e chiunque altro vede quel... continua a leggere »
Dagli imbottiti sfoderabili alle nuove configurazioni del sistema T030: dal 13 al 19 gennaio, Lema partecipa all’Imm Köln 2014, uno degli appuntamenti immancabili nel calendario internazionale del[...] continua a leggere »
Pop up kids stories è l’appuntamento con il design applicato al mondo dei più piccoli, che si terrà in occasione della 78esima edizione di Pitti Bimbo: moda design, gioco e food saranno[...] continua a leggere »
Vendere o affittare la propria casa è uno degli impegni più grandi che si possano prendere sia in termini di tempo che di problematiche e di stress. Per questo è sempre opportuno valutare la possibilità di affidare la propria proprietà immobiliare ad un professionista. Ed ecco perchè. Professionalità e qualità del servizio e meno [...] continua a leggere »
Andiamo a conoscere un nuovo tassello dell’universo Lema: il rivenditore Tiozzo Arredamenti, una solida azienda a conduzione famigliare di base a Chioggia, simbolo perfetto di operosità e di[...] continua a leggere »
Casaidea 2014 è la fiera del design e dell’arredamento di Roma, che si terrà, in questa nuova edizione, dal 22 al 30 marzo 2014: scopriamo insieme tutte le novità in merito a questo nuovo[...] continua a leggere »
L’Artigianato in fiera 2013 dedica grande spazio all’arredamento e alla ristrutturazione, grazie ad uno spazio dedicato agli artigiani che hanno deciso di portare in fiera le loro[...] continua a leggere »