L’interior design di 52, un negozio di abbigliamento di Shizuoka, Giappone, si ispira a un concetto piuttosto interessante, che classifica gli indumenti letteralmente sotto “una luce[...] continua a leggere »
OPUS è un marchio di appendiborse che ha aperto un nuovo store a Taipei. Si tratta di uno spazio piccolo, poco più di 10 metri quadri, che gli architetti dello Studio Paradox sono riusciti a[...] continua a leggere »
All’interno di questa boutique giapponese, il designer Kazutoyo Yamamoto dello studio Dessence ha creato uno spazio completamente “altro”, quasi un mondo diverso dove[...] continua a leggere »
Lo studio MYCC ha dato un nuovo volto all’interior design di un Book and CoffeeShop a Madrid, mantenendo alcuni elementi strutturali del vecchio magazzino che era ospitato[...] continua a leggere »
L’architetto Alan Chu ha realizzato l’interior design di questa sala da tè per il marchio The Gourmet Tea, partendo dalla struttura di una piccola[...] continua a leggere »
Lo studio NC-office ha progettato e realizzato l’interior design dello store di Inkanta Design a Miami Beach. Inkanta è un negozio di accessori di design “for design[...] continua a leggere »
I nuovi interni dello store di Mulberry a Manchester sono stati progettati e realizzati dallo Universal Design Studio, come tradizione per tutti i negozi del marchio. L’obiettivo in questo[...] continua a leggere »
Lo studio di Osaka Process5 Design ha effettuato il restyling di questo bridal shop di Himeji, in Giappone, chiamato non a caso Bridal Magic. La sensazione che trasmettono questi interni è infatti[...] continua a leggere »
E’ stato pensato per ammaliare e stupire, il nuovo store di Las Vegas per la firma della moda Stella McCartney. Il marchio ha collaborato con lo studio londinese APA, che si è già occupato[...] continua a leggere »
L’agenzia danese e-Types ha aperto un concept store a Copenhagen dove i clienti possono recarsi per acquistare fisicamente font digitali. La trasformazione tra reale e virtuale viene così[...] continua a leggere »