Artemide conferma la collaborazione iniziata nel 2015 con La Biennale di Venezia, sostenendo, come sponsor e con i suoi progetti di luce, la 57. Esposizione Internazionale d’Arte, aperta dal 13... continua a leggere »
Calia Italia sarà presente dal 10 al 21 maggio a Roma agli Internazionali BNL d’Italia, il più importante torneo tennistico a livello nazionale. Cinque lounge che vedono protagonisti i divani di... continua a leggere »
I risultati dell'ultimo sondaggio di Immobiliare.it rivelano che per oltre metà degli italiani la casa è ancora il bene più prezioso da tramandare ai propri figli. Un amore per gli immobili che non tramonta ma che scricchiola, considerando che nel 2006 la percentuale di chi avrebbe comprato un immobile per i propri eredi era pari al 60%. Nonostante le molte discussioni sulla fuga dei cervelli, oltre il 60% dei genitori non ha dubbi e investirebbe in una casa nella città in cui vive e in cui spera rimarranno anche i suoi figli. continua a leggere »
Pregevole veste estetica e tecnologia costruttiva evoluta: sono i plus dei ventilatori da soffitto reversibili di Vortice, da scegliere fra oltre 350 combinazioni possibili. L'articolo Ventilatori da soffitto reversibili: design e tecnologia Vortice sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Risale agli inizi degli anni ’90 la ricerca di Alessi verso chiavi espressive legate al gioco, alla memoria e al coinvolgimento emotivo, per introdurre in catalogo prodotti ispirati da codici... continua a leggere »
I prodotti premiati alla prima edizione del concorso Design for Food and Nutrition, prima edizione dell'ADI Compasso d'Oro International Award, sono esposti a Milano nella mostra Food Design... continua a leggere »
Per celebrare i 60 anni del marchio Gabel torna alle origini con la collezione Como 1957: una raccolta dei disegni che, dalla fondazione ad oggi, hanno rappresentato tappe importanti della sua storia.... continua a leggere »
Si avvicina l’appuntamento con il G7 di Taormina, che andrà in scena il 26 e 27 maggio nella Perla dello Ionio. I sette grandi della terra si incontreranno in Sicilia per discutere il tema dello... continua a leggere »
Nell’ambito del suo costante impegno come attiva promotrice delle arti e della cultura nel mondo, da oltre 25 anni Montblanc riconosce l’inestimabile contributo dei moderni mecenati assegnando il... continua a leggere »
Si terrà dal 6 al 9 luglio prossimo la 63esima edizione di Taormina Film Festival. Questo è quanto si è deciso ieri (4 maggio) nel corso di una riunione a Palermo presso l'Assessorato Turismo,... continua a leggere »