Spesso le coppie come prima casa acquistano un una casa di due locali più servizi, da adattare poi per l'arrivo di un eventuale bebé. E per chi poi non passa al trilocale, ecco un progetto che rende vivibile il bilocale per tre, anche quando il figlio cresce. L'articolo Bilocale per tre: come trasformarlo quando il bambino cresce sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Le grotte di Lascaux, situate nel dipartimento della Dordogna a Montignac, Patrimonio UNESCO dal 1979, rappresentano una delle più significative scoperte archeologiche del XX secolo. Il nuovo Centre... continua a leggere »
MCZ offre un’ampia gamma di stufe e camini, alimentati a pellet e a legna, all’interno della quale è presente una varietà di forme, dimensioni, colori e materiali. Anche le diverse necessità di... continua a leggere »
Novità dell’ultimo Salone del Mobile 2017, Vertigo è un tavolo di Lago dalla forma pulita ed essenziale che crea un suggestivo gioco di sospensione, grazie alle due gambe posizionate in modo... continua a leggere »
T Fondaco dei Tedeschi, il primo lifestyle department store di DFS Group in Europa, sarà luogo esclusivo di vendita in Italia della speciale capsule collection firmata Michael Kors. La collezione,... continua a leggere »
Non solo imbottititi per la zona giorno e la zona notte di Ditre Italia, che propone oggi anche interessanti novità concepite all’insegna del total outfit: lampade e arredi come madie e portatv. L'articolo Ditre Italia arreda il living esprimendo un concetto globale e coordinato sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Cita il modernismo architettonico, con le sue piccole e grandi rivoluzioni concettuali, la scrivania Mogul di Roberto Lazzeroni per Giorgetti. Un oggetto d’arredo da inserire in ufficio o nella... continua a leggere »
Si chiama Regal Romance la nuova linea Home proposta da Primark, che si caratterizza per il suo tocco estremamente femminile e che renderà dolce il famigerato cambio di stagione. Le tonalità si... continua a leggere »
Pirelli torna nel mondo del ciclismo non solo con i pneumatici da bici P ZERO Velo ma anche con una speciale linea di abbigliamento dall’alto contenuto tecnico sviluppata con il leader del settore... continua a leggere »
Thermodul è il wellness termico per la tua casa: calore, comfort, design e risparmio energetico con il battiscopa radiante. L'articolo Riscaldare casa con il battiscopa radiante Thermodul by Hekos che illumina e arreda l’ambiente sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »