Il nostro viaggio ad EXPO 2015 continua passando dal padiglione svizzero. Quattro grandi torri piene di doni della natura, ma che potrebbero scomparire prima della fine della manifestazione. A deciderlo saranno i visitatori con il loro comportamento. Nel frattempo, da maggio scorso, sono già spariti due dei quattro piani con cui la Svizzera aveva inaugurato. continua a leggere »
Il terzo padiglione di EXPO 2015 di cui parliamo è quello del Brasile. Si, non state sbagliando, è quello della rete sospesa su cui camminano i visitatori. Un'idea geniale che, paradossalmente, è tanto il meglio quanto il peggio del padiglione; ecco per quale motivo. continua a leggere »
19 Guarda la Galleria Pochi giorni fa e più precisamente il 6 agosto, Expo Milano 2015 ha accolto e celebrato la giornata nazionale della Bolivia, caduta... continua a leggere »
19 Guarda la Galleria Pochi giorni fa e più precisamente il 6 agosto, Expo Milano 2015 ha accolto e celebrato la giornata nazionale della Bolivia, caduta... continua a leggere »
3 Guarda la Galleria Il relax colorato e very French di Fermob, vi aspetta a Mercato Metropolitano, una nuova ed originale tempory location in zona... continua a leggere »
10 Guarda la Galleria Expo Milano 2015 ha accolto pochi giorni fa l'inaugurazione della Piazzetta dedicata all'Emilia Romagna, una delle regioni... continua a leggere »
9 Guarda la Galleria Expo Milano 2015 ancora meta di ospitate blasonate legate al mondo dello sport. Dopo la visita di Tania Cagnotto, avvenuta a metà... continua a leggere »
Il secondo padiglione che vi raccontiamo fra quelli di EXPO 2015 è quello di Israele. Un padiglione che ci ha colpito molto, ben fatto, ben pensato e che, forse più di altri, ha veramente centrato il tema che rappresenta il filo rosso della manifestazione. continua a leggere »
6 Guarda la Galleria Si è svolto ad Expo Milano 2015, lo Smart Digital Party, all’interno del padiglione The Waterstone by Intesa Sanpaolo. Il... continua a leggere »
17 Guarda la Galleria Ad Expo Milano 2015 è arrivato il turno della Romania di festeggiare la sua giornata nazionale, un evento che ha portato... continua a leggere »