È una storia che inizia negli Anni 30. Comodi e robusti, gli scarponcini dai caratteristici ganci passalaccio in acciaio venivano usati principalmente da militari ... L'articolo Sentier: lo stile a prova di montagna sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Moda, arte e creatività si incontrano sul grande schermo alla sesta edizione del Fashion Film Festival Milano, dal 7 al 10 novembre nelle sale ... L'articolo La moda sul grande schermo sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Al buio è nera. Di giorno, esposta alla luce intensa, la Black Squid Jacket di Vollebak riflette l’intera gamma dello spettro cromatico, creando sfumature ... L'articolo Il parka cangiante che sfrutta 500 milioni di anni di evoluzione sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L’amore va in vacanza: archiviata la questione anima gemella, con la app di Freitag in stile Tinder l’affinità corre sulla zip di una shopper. Accade ... L'articolo Freitag lancia il Tinder per scambiarsi le borse sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L’ultima frontiera olfattiva è la spilla-uccellino in metallo dorato che nasconde un cuore di ceramica profumata. A ogni movimento un effluvio delizioso si diffonde ... L'articolo Diptyque lancia i bijoux profumati sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Irriverente ed elegante, proprio come la sua ideatrice. Con quell’inserto a forma di trapezio isoscele rovesciato, la Pussy Bag di Gentucca Bini lascia poco ... L'articolo L’oggetto del desiderio: la Pussy Bag di Gentucca Bini sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Cartone multistrato, robusto e completamente riciclabile per questa “Dickens”: libreria realizzata dal designer tedesco Reinhard Deines per Fashion For Home. Diverse soluzioni di[...] continua a leggere »
All'inaugurazione, durante i giorni del Salone del Mobile, c'eravamo passati, ma ci avevano sconsigliato di fare le foto con una fermezza inauduta. Ben vengano, dunque, le still che[...] continua a leggere »
Per il terzo anno consecutivo la rivista di moda francese Elle ha lanciato l'iniziativa ELLE Decoration Suite,ed ha ha chiesto ad un grande stilista di improvvisarsi interior designer per[...] continua a leggere »
Più che di "Whoa Effect" sarebbe più giusto parlare di "Ooh Effect". Varcare la soglia della Maison Moschino, infatti, sembra un po' come entrare in[...] continua a leggere »