Non sarà l’imprenditore più ricco del mondo ma la ricchezza di Amancio Ortega gode di ottima salute. Anzi, da gennaio ad oggi il patron di Zara ha visto il suo patrimonio personale crescere di 17 miliardi e 246 milioni in più. Un’impennata inconsueta – dovuta al balzo delle azioni del suo gruppo, Inditex, diventato il primo gruppo tessile del mondo – che ha stimolato lo shopping immobiliare, da sempre sua grande passione. continua a leggere »
Salone del Mobile 2015: Billiani è presente con il suo nuovo catalogo di arredamento per la casa, che presenta per il nuovo anno una serie di arredi nei quali l'attenzione ai materiali e ai dettagli è[...] continua a leggere »
Il Salone del Mobile si trasforma in prova generale per l'imminente Expo e anche nelle case vacanza c'è molto fermento a Milano. Lo rivela uno studio di Casevacanza.it che, per la città, ha registrato un +70% dell'offerta e un +25% della domanda. I prezzi crescono in vista del periodo più richiesto dell'anno e arrivano fino a 160 euro al giorno nelle zone protagoniste del Fuori Salone. continua a leggere »
Dopo aver messo la testa a posto col compagno che ha deciso di sposare, Lady Gaga sembra pronta a un altro grande passo verso la maturità: comprare casa. La cantante cerca infatti un immobile con grandi spazi aperti e vicino alla sua casa d'infanzia. Il budget è degno della sua fama e oscilla tra i 15 e i 20 milioni di dollari. continua a leggere »
Il prossimo fine settimana aprirà i battenti il Salone Internazionale del Mobile a Milano. Le date ufficiali dal 14 al 19 Aprile 2015 per gli operanti del settore e, solo per due giorni, Sabato 18 e Domenica 19, sarà possibile l’apertura al pubblico. Tantissime le aziende italiane e straniere presenti ad una delle fiere più […] continua a leggere »
Dopo la chiusura delle case chiuse, che fine hanno fatto quelle vie tanto note prima del 1958 per l'alta concentrazione di postriboli? Immobiliare.it ha studiato le zone a luci rosse di otto delle principali città italiane e ha calcolato quanto costerebbe oggi comprare casa dove un tempo ci si recava solo in cerca di sesso a pagamento. Molte strade da vie del malaffare si sono evolute in quelle più esclusive e raffinate della città. continua a leggere »
Salone del Mobile 2015, Riflessi[...] continua a leggere »
Torna la voglia di comprare casa...ma dove? Ecco alcuni consigli sulle migliori aree della città da valutare per avere un immobile dal valore garantito e un ritorno il più alto possibile nel caso si dovesse rivendere. Scuole, università, farmacie e ospedali sono solo alcune delle comodità da cercare di avere vicino casa. continua a leggere »
Salone del Mobile 2015: Teckell ci presenta il suo nuovo tavolo da biliardo pool, per chi è alla ricerca di un complemento d'arredo per la casa che sia elegante e funzionale al tempo stesso, per permetterci[...] continua a leggere »
Salone del Mobile 2015: Milano Bedding[...] continua a leggere »