L’agenzia per illustratori svedese Nu Agency ha creato una collezione di parati in esclusiva per il marchio Photowall che produce wall décor in collaborazione con fotografi, designer,[...] continua a leggere »
Forse sembra passata l’ondata di innamoramento per la carta da parati di qualche stagione fa, ma ogni tanto ci piace segnalare qualche produzione che spicca per originalità e qualità. Come[...] continua a leggere »
Grafomani? Innamorati della lettura? Appassionati di tipografia? Vi proponiamo due elementi di arredo che fanno al vostro caso. Il primo è “AAKKOSET”: libreria ideata dal designer[...] continua a leggere »
Sì, d'accordo il design, va bene la sedia ergonomica, il divano di lusso che sembra ancora un render, il letto che ci manca poco decolli e la casa in cui appena ci si gira su se stessi si[...] continua a leggere »
Si rinnova la proposta della carta da parati Marimekko, prodotta e distribuita per l'Italia dal marchio Jannelli&Volpi. Dopo l'esordio del 2009, nuove ispirazioni[...] continua a leggere »
Un incrocio interessante e senza dubbio originale, quello tra l'origami e i trofei di caccia: la designer cilena Veronica Posada di Si Studio ha immaginato le lampade Origami's[...] continua a leggere »
Stanchi di dovervi accontentare di prodotti già visti ovunque per decorare le pareti della vostra casa? A.R.T. vi propone una serie di idee modulari che potete assemblare da soli, rendendo unico lo[...] continua a leggere »
Paper Tiger è il nome che il designer australiano Anthony Dann ha scelto per la sua linea di prodotti. Mobili interamente fatti di cartone (con qualche aggiunta in feltro), ideati sulla base di studi[...] continua a leggere »
Ideali in uno studio, o sulla scrivania in casa dedicata al lavoro, queste lampade disegnate dallo studio di Seattle Laura Lights. Si tratta di lumi da tavolo di ispirazione tipografica, i cui cappelli[...] continua a leggere »
Studio Nommo è un atelier turco che produce artigianalmente carta da parati. La sua nuova collezione è stata disegnata da dodici illustratori provenienti da ogni parte del mondo. Gli stili utilizzati[...] continua a leggere »