A Venezia, in un angolino a pochi passi dal Guggenheim, è in vendita l'immobile che appartenne e fu ristrutturato da Susanna Agnelli, passato poi di mano al conte Givenchy, lo stilista francese dell'omonima casa di moda. Un gioiello d'arte e gusto che conserva perfettamente le tracce dei due illustri ex proprietari. Rimane segreta la cifra richiesta per l'affare. continua a leggere »
E' stata messa in vendita la villa dove la leggenda del pugilato, Muhammad Alì, visse con la sua famiglia negli anni più significativi della sua carriera. 650 metri quadri costruiti negli anni '60 su 1,5 acri di terreno: la leggendaria abitazione è sul mercato per 750.000 dollari, necessitando di alcuni lavori di ristrutturazione. Nel prezzo è incluso il lampadario di cristallo originale, appartenuto alla famiglia del campione. continua a leggere »
In Virginia si vende la casa di campagna in cui Liz Taylor sposò il senatore John Warner, trascorrendo qui gli anni dal 1976 al 1982. A pochi giorni dall'annuncio piovono le offerte per questa fattoria di lusso che occupa oltre 400 acri dove l'attrice amava andare a cavallo. Un pezzo di storia politica e cinematografica che evidentemente nessun americano (con 8,8 milioni di dollari a disposizione) vorrebbe farsi scappare. continua a leggere »
L'attore americano Charlie Sheen, tornato sotto i riflettori per aver dichiarato in un’intervista di essere sieropositivo da quattro anni, ha deciso di mettere in vendita parte del proprio patrimonio immobiliare: parliamo di due delle tre ville possedute a Beverly Hills. continua a leggere »
L'attrice e produttrice Diane Keaton ha messo in vendita una villa a Pacific Palisades, Los Angeles: quasi 7 milioni di dollari per un immobile che ha rinnovato internamente per renderlo più appetibile. continua a leggere »
C'è chi ha un vero e proprio centro commerciale privato, chi un campo da golf sul tetto e chi ha citato nella sua causa di divorzio anche le marachelle compiute su una antica sedia da aborti clandestini. Ecco, in una carrellata curata da Immobiliare.it, le follie che si possono trovare nelle case dei divi dello star system continua a leggere »
E' in vendita da quasi due anni la casa d'infanzia di Kurt Cobain, ma ad oggi l'immobile non ha ancora trovato acquirenti e il prezzo richiesto è sceso dagli iniziali 500.000 dollari agli attuali 329.000. Un costo ancora più alto della media del quartiere umile in cui si trova, ma decisamente giustificato dal suo valore storico. La parete della stanza in cui dormiva il cantante conserva ancora i suoi disegni e un buco nell'intonaco causato dal suo pugno. continua a leggere »
È notizia di queste ore che l'attrice americana Michelle Williams avrebbe acquistato una nuova dimora per sé e la sua figlia Matilda: una casa coloniale di 114 anni in Albermarle Road, nel quartiere Prospect Park South di Brooklyn. continua a leggere »
Sandra Bullock ha deciso di mettere in affitto – alla modica cifra di 18.500 dollari al mese – la sua villa in Sunset Strip, frazione di Sunset Boulevard, in California, nota per le sue boutique, i negozi di abbigliamento e le frequentazioni “in”. continua a leggere »
L'Attore Orlando Bloom ha deciso di mettere in vendita il suo appartamento di Tribeca, a New York, perchè stufo delle continue attenzioni di paparazzi e curiosi nei confronti della sua vicina di casa, la cantante Taylor Swift. continua a leggere »