Lo studio spagnolo G&R ha realizzato in collaborazione con Whirlpool questo prototipo di ipotetica casa futuristica, dove trovano spazio gli elettrodomestici di ultima generazione della casa di[...] continua a leggere »
Firma, studio di design e architettura di Sarajevo, ha appena realizzato l’interior design del suo nuovo ufficio. Materiali e colori sono stati scelti per ampliare visivamente lo spazio e per[...] continua a leggere »
Nella foto potete ammirare la pallina di Natale più cara del mondo. Il suo valore è di 82 mila sterline, ma non si esclude che qualcuno possa pagarla di più. Questo prezioso corpo decorativo, in oro[...] continua a leggere »
Questo appartamento, realizzato dall’interior designer bulgaro Jovo Bozhinovski, è un inno all’eterno binomio bianco/nero: l’unica alternativa presente a questi due colori[...] continua a leggere »
Bright.Bazaar è lo pseudonimo del giovane stylist londinese Will Taylor, che dichiara da subito una particolare predilezione per i colori accesi. Nella sua abituale rubrica sul lifestyle magazine Rue,[...] continua a leggere »
Dopo la toilette dorata, Inax presenta una vasca da bagno di lusso che sfiora il prezzo di 94 mila dollari. Il debutto in pubblico di questo accessorio prezioso è avvenuto nel ricco quartiere di[...] continua a leggere »
Questa casa, costruita nel 1904 e ristrutturata recentemente dallo studio Schappacher White LTD, è un affascinante nido di calore e di gusto: ogni elemento contrasta nettamente col moderno minimalismo,[...] continua a leggere »
Quanti pezzi di design quest'anno sono stati ispirati da Alice nel Paese delle Meraviglie, riportata alla ribalta in versione blockbuster da Tim Burton? Un numero impressionante, a cui non fa[...] continua a leggere »
Non c'è niente di più certo ormai della tendenza al glossy, soprattutto nell'arredamento. Ma a quanto pare, la voglia di lucido ha contagiato anche l'architettura. Questa[...] continua a leggere »
Il binomio bianco e nero è un evergreen, non solo nell'arredamento e nel design, ma anche in tutte le forme di espressione visiva. Si tratta dei due opposti che tutto contengono,[...] continua a leggere »