Torna Issey Miyake insieme al fidato staff del Reality Lab team con una serie di lampade pieghevoli per Artemide che prendono le mosse dal suo precedente progetto “A Piece Of Cloth“.[...] continua a leggere »
Nuovo lavoro di Lorenzo Damiani per Campeggi: si chiama “Slope” (inclinazione, appunto) ed nasconde una duplice funzione d’uso. Orientata convenzionalmente è una comoda[...] continua a leggere »
Presentate durante l’edizione 2012 della New York Design Week, queste “Craft System” (TM) sono una serie di lampade ideate da François Chambard di UM Project.[...] continua a leggere »
Chi l’ha detto che uno specchio debba essere necessariamente una superficie liscia? E che ci debba riflettere tutti? Venendo meno ad una scelta prettamente funzionale, la casa francese[...] continua a leggere »
Volevamo lavorare su un prodotto che trasferisse allo spazio esterno un concept il più simile possibile allo stare all’interno di una casa radunati intorno al fuoco e Llar è stata la[...] continua a leggere »
Si chiamano “Confusion”, “Not too late”, “Kisses” e “Diamond Lounge” e sono i quattro divani disegnati dal designer russo[...] continua a leggere »
Ci vuole qualche istante per realizzare quale sia l’oggetto di riferimento. Poi questo “Hesus” si ‘rivela’: un cavallo a dondolo, struttura e silhouette[...] continua a leggere »
Pronta per l’estate questa nuova soluzione di arredo per esterni concepita dal collettivo di design Numen/For Use. “X-Z chair” è una sdraio con l’aggiunta di due[...] continua a leggere »
Il ‘componibili’ del titolo funziona fino a un certo punto, visto che i singoli elementi di questa “Matryoshka Bench” ideata da Jaewoo Chon e Antariksh Tandon[...] continua a leggere »
Potrebbe essere un buon supporto per attendere i Campionati europei di calcio 2012 questa “Lazy Football” ideata dal designer italiano Emanuele Magini per Campeggi. Vista anche[...] continua a leggere »