Gli orologi da parete di design sono un ottimo completo di arredo per ogni stanza della nostra casa. Ideali in salotto, diventano preziosi segnatempo eleganti e accattivanti anche in cucina, nella[...] continua a leggere »
Ideata dalla parigina Ionna Vautrin, “Doll” è la nuova lampada di Foscarini ispirata agli antichi lumi a petrolio e alle Kokeshi: le note bambole tradizionali giapponesi. Due volumi[...] continua a leggere »
Paola Navone è un’eccezione nel panorama del design. Negli ultimi trenta anni è stata un personaggio di spicco nell’elite del design italiano, mondo solitamente dominato dagli[...] continua a leggere »
Chi crede che il design si possa fare solo con particolari leghe metalliche o innovativi polimeri plastici sicuramente si sbaglia. La dimostrazione dell’errore la dà concretamente B-trade,[...] continua a leggere »
Tante volte vi abbiamo parlato di pregevoli firme che producono lampade, e ugualmente vi abbiamo descritto dell’importanza della luce negli ambienti. Ugualmente vi abbiamo descritto di outlet[...] continua a leggere »
Bernardaud produttore di porcellane di Limoges dal 1863, coniuga nei suoi bellissimi prodotti per la tavola, gioielli e oggetti decorativi, tradizione e innovazione. Il brand amplia la sua gamma di[...] continua a leggere »
L’appendiabiti non è solo un oggetto funzionale e utile, ma è un elemento d’arredo importante che regala un tocco di originalità all’ambiente in cui è collocato. Si[...] continua a leggere »
Commissionata da un’azienda specializzata in illuminazione decorativa, Tulipan è una lampada leggera, elegante e facile da assemblare, disegnata da Tina Alnæs in collaborazione con William[...] continua a leggere »
Paura che uno specchio si rompa, magari spaccandosi in 7 pezzi? Coraggio, non tutti questi irrinunciabili oggetti sono votati alla fragilità. Prendiamo ad esempio la nuova linea appena presentata da[...] continua a leggere »
Ideata dalla parigina Ionna Vautrin, “Doll” è la nuova lampada di Foscarini ispirata agli antichi lumi a petrolio e alle Kokeshi: le note bambole tradizionali giapponesi. Due volumi[...] continua a leggere »