Le case di lusso in giro per il mondo sono tante ed hanno, ciascuna, un fascino particolare. Alcune sono irresistibili, come le 4 che vi presentiamo oggi. Oggi abbiamo scelto 4 case di lusso nel mondo[...] continua a leggere »
Il campionario di ville di Berlusconi è ricco e assortito, toccando perle ambientali come la Sardegna e i Caraibi. L’imprenditore ed ex primo ministro italiano possiede dimore da sogno. Le ville di[...] continua a leggere »
In Svezia sorge una villa che può rappresentare una stuzzicante tentazione per chi vuol comprare un’unità immobiliare di pregio di quell’area del mondo. Il grande terrazzo di[...] continua a leggere »
Nell’area di Picos de Nagueles, Marbella, sorge una villa di lusso con sette camere da letto, che rappresenta una felice tentazione per chi può sborsare una cifra prossima ai 6 milioni di euro. A[...] continua a leggere »
A Marbella sorge una villa di lusso di aspetto sontuoso, che offre una buona opzione a chi vuol fare una scelta immobiliare di fascia alta nella splendida terra di Spagna. La villa di lusso che vi[...] continua a leggere »
Oggi vi presentiamo una villa di lusso capace di stimolare la tentazione di chi vuole fare un acquisto di fascia alta in Brasile. Impatto visivo esterno di grande effetto per questa villa di lusso in[...] continua a leggere »
A Miami Beach sorge una villa di lusso pronta a passare di mano. La struttura è all’insegna di uno stile complesso, votato all’esplorazione. C’è una certa ricerca dialettica nella villa di lusso[...] continua a leggere »
Jonathan Rhys Meyer vende la sua villa di Hollywood allo stesso prezzo a cui l'aveva comprata nel 2007. L'operazione immobiliare viene giustificata dalla residenza costante dell'attore a Londra, ma in realtà sembra proprio una svendita. A chi vorrà acquistarla basteranno 1,6 milioni di dollari per averne immediatamente la disponibilità, segno che il futuro Dracula è pronto a portar via le sue cose alla velocità della luce pur di concludere l'affare. continua a leggere »
A Cortina d’Ampezzo è in vendita una villa di lusso capace di stimolare la tentazione di chi vive negli agi di un conto in banca da Paperone. Dire che sembra uscita da una cartolina sarebbe[...] continua a leggere »
A due mesi dalla sua scomparsa, viene riaffittato l'appartamento dove visse Philipp Seymour Hoffman. L'attore abitava in affitto in questo appartamento dal 2013 e fu trovato morto proprio in uno dei due bagni. Oggi il canone di locazione richiesto, nonostante i tragici trascorsi delle mura della casa, è stato rialzato e ammonta a 10.500 dollari al mese. La proprietà precisa che in casa è stata fatta una pulizia attenta e radicale, quasi a voler cancellare le tracce della recente tragedia. continua a leggere »