AGC Asahi Glass (AGC), azienda giapponese con sede a Tokyo, partecipa per il terzo anno consecutivo alla Milano Design Week con "Touch", progetto ispirato al tema della percezione tattile del vetro... continua a leggere »
In occasione della Milano Design Week 2017, con il progetto SUPERDESIGN SHOW, (che continua e incorpora il successo del Temporary Museum for New Design) Superstudio continua la sua mission verso... continua a leggere »
Dall’incontro tra due importanti aziende italiane - Missoni e Jannelli&Volpi - nasce la collezione di rivestimenti murali ‘Wallcoverings01 MissoniHome’, che verrà presentata nel contesto... continua a leggere »
Kartell by Laufen sarà a Milano per la Design Week, che si svolgerà dal 4 al 9 aprile, con una collezione arricchita da nuovi prodotti e complementi d'arredo, per raccontare in modo esclusivo ed... continua a leggere »
In occasione della Milano Design Week 2017, ritorna uno degli appuntamenti più attesi del Fuorisalone: Materials Village 2017, l’hub di Material ConneXion Italia dedicato a materiali, nuove... continua a leggere »
Nell’intreccio di eventi della Milano Design Week 2017, COEX, l’innovativa fibra 100% naturale, totalmente ignifuga, riciclabile e ipoallergenica, tesse una trama eco-friendly che accomuna i... continua a leggere »
Lussuosi complementi e oggetti d’arredo in marmo pregiato, destinati ad impreziosire residenze di prestigio, resort e hotel di tutto il mondo. Il brand milanese di furniture design Frigerio 21 si... continua a leggere »
Nasce una nuova collezione di mobili, creati da Riva 1920 per Automobili Lamborghini, che saranno presentati in anteprima al Salone del Mobile 2017.Linee sinuose accompagnano gli elementi della... continua a leggere »
Molteni&C prosegue con entusiasmo l’opera di valorizzazione dell’archivio di Gio Ponti, grande maestro del design e dell’architettura del ‘900. Dopo aver presentato, con sorprendente... continua a leggere »
Lovely Day è il nuovissimo divano che sarà tra i protagonisti dello stand di Gruppo Euromobil al Salone Internazionale del Mobile 2017. Creato dal designer Marc Sadler per Désirée questo divano da... continua a leggere »