Se state cercando una lampada dal design contemporaneo, che possa non solo illuminare, ma anche arredare con uno stile scultoreo e originale, ecco che Arketipo Firenze ha quello che fa al caso nostro.... continua a leggere »
Liza Table, lampada Slamp disegnata da Elisa Giovannoni in diversi colori, come bianco, blu e giallo.... continua a leggere »
Arketipo Firenze è un marchio legato alla pregiata artigianalità fiorentina, nato negli anni 80 al fine di portare l'alto design sartoriale nel mondo dei divani. Oggi il brand vanta collezioni... continua a leggere »
4 Guarda la Galleria Il nuovo progetto illuminotecnico di B Light, leader nella produzione di apparecchi illuminanti con tecnologia LED, prende vita a... continua a leggere »
8 Guarda la Galleria Voltolina, rinnova le sue idee di design e rende la serie Canaletto, ancora più eclettica e versatile. Già oggetti unici capaci di... continua a leggere »
Lucente Mariù da tavolo... continua a leggere »
Padiglione del Brasile, progettato da Studio Arthur Casas - Atelier Marko Brajovic.... continua a leggere »
5 Guarda la Galleria Fabas Luce porta le sue lampade di design ad arredare con personalità gli ambienti dell’ospitalità, perché lo spazio è disegnato... continua a leggere »
9 Guarda la Galleria Solo poco tempo fa parlavamo dell'esorbitante maxi lampadario Muladaah, disegnato da Edmond Saddi per Voltolina. Oggi il marchio... continua a leggere »
Con il concetto Furniture meets light, VIBIA trasforma il modo in cui l’illuminazione si fonde con l’arredamento e convive con gli spazi esterni come giardini e terrazze. Si tratta di pezzi... continua a leggere »