Una partnership praticamente ideale quella che vede da un lato la CartonLAB (il marchio di Moho Architects con la collaborazione di Ability Graphic Design) e dall’altro Ecological Drive, nuovo[...] continua a leggere »
Si chiama “Nit” (’notte’, in catalano) e lo ha ideato il designer Adrian Candela tornando da uno dei vari giri per acquistare i mobili del noto brand svedese.[...] continua a leggere »
A partire da giugno i negozi Ikea si arricchiranno di una nuova collezione di accessori e complementi d’arredo decisamente originali per lo stile a cui il colosso svedese ci ha abituati. Si[...] continua a leggere »
Sopra? Sotto? Quando si tratta di riporre le sedie per pulire il pavimento, scatta il dilemma. Aggirarle o spostarle altrove? Riporle capovolte sul tavolo? Soluzione efficace, ma assolutamente[...] continua a leggere »
Struttura e funzione, senza altre distrazioni derivate da materiali o colori: “Black&Black”, appunto. Tutto in nero per “K%” nuovo brand di Oki Sato di[...] continua a leggere »
Ci sarà anche Mercedes-Benz fra gli stand di questa edizione 2012 del Salone Internazionale del Mobile di Milano, che parte oggi e si concluderà il 22 aprile. Suona strano? Forse un po’ sì,[...] continua a leggere »
Sarà presente da domani al Salone del Mobile edizione 2012 la nuova libreria del designer austriaco Robert Stadler, chiamata Transitory Bookshelf. Realizzata in un composito di alluminio, con un[...] continua a leggere »
Il nome è la traduzione dei due termini (sgabello e tavolo) uniti e spiega il principio di questo “Hockerbank” ideato dalla designer tedesca Johanna Dehio ispirato a soluzioni per[...] continua a leggere »
La nuova linea di tavoli ideata da Constanze Schweda si chiama Curl e si ispira ad un’arte molto affascinante, che ricorda e prende ispirazione dagli orgami, il kirigami. Nel kirigami la carta[...] continua a leggere »
Torna Tokujin Yoshioka con un nuovo lavoro, per la prima volta in collaborazione con Glas Italia. “Luminous” è un tavolo interamente realizzato in vetro che sarà presentato durante[...] continua a leggere »