Estudio Arqué, con il tavolo Eqeos, conferma la sua natura di azienda rivolta al mercato del lusso, con lavorazioni artigianali di altissimo livello nel campo del design e della decorazione, frutto[...] continua a leggere »
Dopo avervi parlato della sedia Eau, arriva da Calligaris la sedia Parisienne. Per molti sarà una novità, per alcuni non lo sarà, ma lasciate che vi si descrivano più nel dettaglio i particolari di[...] continua a leggere »
Per chi non avesse già avuto il piacere di conoscere questo marchio italiano, vi presentiamo Baxter, il lusso classico dei divani in pelle. Frutto del migliore Made in Italy, è una realtà che dato[...] continua a leggere »
Perchè deve esistere un confine netto tra una tipologia di prodotto e un’altra? Perchè una lampada deve assomigliare sempre ad una lampada e una seduta a una seduta? Forse per facilitare il[...] continua a leggere »
Tempo di London Design, in questi giorni. Il festival-fiera del momento, diviso tra vetrina commerciale e fair off dallo spirito underground, anima la capitale inglese confermandone[...] continua a leggere »
La magia dell’oro e del cristallo Swarovski si fa luce nei pregiati lampadari lavorati a mano da Masca, azienda italiana leader nella realizzazione di lampadari di lusso destinati a completare gli[...] continua a leggere »
Aston Martin Interiors è la collezione di arredamento che cattura la fantasia di chi ama le creature automobilistiche dell’azienda inglese, i cui valori rivivono in questa raccolta di proposte per la[...] continua a leggere »
Hanno le idee chiare, da Skitsch. Non ci siamo ancora ripresi dal trambusto e dalle mille proposte, sempre più entropiche peraltro, del Salone del Mobile 2012 che l’azienda milanese -the[...] continua a leggere »
Infiniti, nuovo brand della OMP Group, in rapida ascesa nel settore del complemento d’arredo, propone una gamma di tavoli, sedie e sgabelli per l’abitare contemporaneo. Progettati da[...] continua a leggere »
Mai giovane designer italiano - certo, la definizione “cronologica” può causare imbarazzo, lo sappiamo- fu più prolifico di Luca Nichetto. All’ultimo Salone i suoi[...] continua a leggere »