I colori della serie The Macarons, riprendono quelli dei pasticcini diventati famosi con il film diretto da Sofia Coppola, Marie Antoniette. I toni pastello dei gusti originali, genziana, mentuccia,[...] continua a leggere »
La Crespano Parchetti, nasce nel 1982 in un piccolo borgo delle Prealpi trevigiane, i suoi fondatori, Nino Gasperini e Angelo Tonella, dediti al commercio di legname, sono tra i primi ad intuire l'importanza[...] continua a leggere »
Ho parlato spesso di regali di Natale negli ultimi giorni, vi ho consigliato nella scelta dei doni per lui, per lei, per gli amanti del vino e ho trovato tante idee low cost per chi ha un budget ridotto.[...] continua a leggere »
Chi aspetta questo periodo per tutto l'anno, avrà pianificato ogni cosa nei minimi dettagli già diversi mesi fa: decorazioni per la casa, albero di Natale, addobbi, giochi di società e tutte quelle[...] continua a leggere »
Quella che era iniziata come una semplice fabbrica di vetro nella cittadina di Iittala, in Finlandia, oggi celebra generazioni di oggetti fatti per arricchire la vita quotidiana delle persone. Con[...] continua a leggere »
Dall'ultimo Osservatorio sul credito al consumo pubblicato da Prestiti.it e Facile.it emerge che gli italiani, negli ultimi sei mesi, hanno imparato a osare di più con le somme di denaro che richiedono sotto forma di finanziamenti. Complici sono stati anche i bonus rinnovati per chi ristruttura o compra nuovi arredamenti: sul totale queste due finalità continuano a rappresentare una fetta sempre più grossa. continua a leggere »
Con oltre 5.000 mq di esposizione, Cappello Mobili è un indirizzo storico per l'arredamento e il design a Padova, con un’attività che risale ai primi anni Cinquanta. Non solo. Cappello Mobili è anche[...] continua a leggere »
Se ancora non avete provveduto a fare tutti i regali di Natale, ecco diverse idee, per lui, lei, per la casa, il tempo libero e l'ufficio, tutte con un unico comune denominatore: il prezzo sotto ai[...] continua a leggere »
La sala da bagno, lungi dall'essere semplicemente un luogo della casa funzionale ai rituali di bellezza e cura della persona, al giorno d'oggi è sempre di più un ambiente chic, fiore all'occhiello delle[...] continua a leggere »
La zona living della casa, che in qualunque stagione concilia il nostro relax e accoglie gli ospiti in visita, nei periodi di festa diventa un vero e proprio angolo di rappresentanza, da curare nei[...] continua a leggere »