Brem Essen, la collezione di scaldasalviette di Luigi Brembilla dalle linee essenziali e geometriche, con tubi radianti a sezione quadrata e schiacciata.... continua a leggere »
Kartell Fragrances è una delle aziende italiane protagoniste della settimana del design parigino, iniziata il 4 settembre scorso e aperta fino all'8... continua a leggere »
13 Guarda la Galleria Solo due giorni fa Expo Milano 2015 ha ricevuto la visita di due ospiti vip, il Presidente della Federation Internationale de... continua a leggere »
Catellani & Smith protagonista de "I Maestri del Paesaggio 2015", evento che riunisce a Bergamo gli amanti del garden design. Per l'occasione il brand illumina Villa Tresoldi con suggestive... continua a leggere »
Mantova si prepara ad ospitare dal 9 al 13 settembre l'edizione 2015 del Festivaletteratura, evento annuale che offre una cinque giorni di incontri, laboratori, concerti, letture e percorsi tematici... continua a leggere »
In Francia è stato pubblicato in Gazzetta un decreto legge, accorpato alla legge Alur, che stabilisce in dodici punti il codice deontologico che tutti i soggetti attivi sul mercato immobiliare in qualità di agenti o altre professioni devono rispettare. I contenuti possono risultare scontati, ma di fatto sono diventati legge e a chi non li rispetta sono destinati sanzioni e processi. continua a leggere »
12 Guarda la Galleria L'Africa ancora protagonista di Expo Milano 2015: solo due giorni fa infatti le Isole Comore, conosciute anche col suggestivo nome... continua a leggere »
Daniil Kvyat ospite di Expo Milano 2015... continua a leggere »
16 Guarda la Galleria Lo Zimbawbe ha chiuso il mese di agosto ad Expo Milano 2015 con la celebrazione della sua giornata nazionale, un'occasione importante... continua a leggere »
16 Guarda la Galleria Due giorni fa Expo Milano 2015 ha accolto le celebrazioni della giornata nazionale del Venezuela, un evento che ha portato al... continua a leggere »