Formabilio ha lanciato ufficialmente il suo 45° contest: si chiama Oppositology, è aperto a tutti (purché maggiorenni) ed è dedicato ad arredamento e complementi d'arredo che sappiano ben interpretare[...] continua a leggere »
FuoriSalone 2015, Aster Cucine[...] continua a leggere »
Made Expo 2015: "House of Dekton", il progetto di Gruppo Cosentino realizzato insieme al designer tedesco Steffen Kehrle, è stato protagonista di questo spazio milanese che ci sta regalando grandi eventi[...] continua a leggere »
Stosa Cucine ha scelto il nuovo testimonial che presenterà la nuova campagna per il 2015, dal titolo "La vera cucina toscana": è stato scelto uno degli chef televisivi più famosi e più apprezzati degli[...] continua a leggere »
Caloriferi Brem[...] continua a leggere »
Fratelli Bergo, una ditta con sede a Cantù, in provincia di Como, ci presenta Staggia, un nuovo tavolo dal design contemporaneo realizzato in legno: come tutti i progetti del gruppo, anche questo prodotto[...] continua a leggere »
Salone del Mobile 2015: a Euroluce Foscarini sarà presente con la nuova lampada Lake, disegnata da Lucidi Pevere per il gruppo. Si tratta di una nuova lampada di design dallo stile originale e particolare,[...] continua a leggere »
Salone del Mobile 2015: anche Ritzwell sarà presente con le sue ultime novità per la casa, per poter arredare con uno stile innovativo, ma al tempo stesso tradizionale e classico, ogni ambiente della[...] continua a leggere »
Salone del Mobile 2015, libreria Ronda Design[...] continua a leggere »
Nivos è il nuovo climatizzatore di Ariston, in grado di interagire con il nostro smartphone: così possiamo gestirlo anche a distanza, ovunque ci troviamo in quel momento. Il climatizzatore "intelligente"[...] continua a leggere »