Proteggere i mobili da giardino è fondamentale per conservarli al meglio: teli, prodotti protettivi e una corretta manutenzione li rendono pronti per ogni stagione. continua a leggere »
Quando la lavastoviglie non risponde ai comandi: come riconoscere un malfunzionamento della scheda elettronica. continua a leggere »
Dipingere le ante della propria cucina è un’operazione che, con attenzione e i giusti materiali, può essere fatta autonomamente. Ecco come fare. continua a leggere »
La carta da forno, in genere usata per rivestire le teglie, può essere utilizzata in cucina in tanti altri modi: ecco i suoi usi alternativi. continua a leggere »
Utilizzato per rendere più pratiche e comode le pulizie quotidiane delle superfici domestiche e non solo, va pulito e igienizzato affinché le sue “strisce” siano sempre idonee al lavaggio dei pavimenti. L'articolo Come igienizzare il mocio: tecniche e consigli proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ecco i trucchi per rendere meno noiose e più efficaci le pulizie di primavera e spalancare le porte di casa a questa stagione. continua a leggere »
In grado di riprodursi già 48 ore dopo la nascita e portatrici di numerose malattie, le mosche sono tra gli insetti più odiati e minacciosi. continua a leggere »
Il loro uso è molto diffuso, eppure candeggina, soda caustica e acido muriatico vanno maneggiati con grande attenzione e non mescolati. continua a leggere »
Se non si vuole usare l'ammorbidente per il lavaggio in lavatrice, ecco alcuni suggerimenti per delle alternative ecologiche e sostenibili. continua a leggere »
Quali sono le indicazioni per comprendere se la lavastoviglie necessita di sale, un elemento essenziale per il corretto funzionamento dell’elettrodomestico. continua a leggere »