Questo appartamento nel cuore di Parigi appare fortemente caratterizzato intanto dalle imponenti dimensioni (infatti si sviluppa su quattro livelli) e in secondo luogo dalla facciata[...] continua a leggere »
In occasione del cinquantesimo anniversario dell'apertura del Guggenheim di New York, è stato inaugurato nell'Upper East Side il ristorante The Wright. Un omaggio, fin dal nome, al[...] continua a leggere »
Prendetela come uno spunto per gli acquisti di Natale, o se preferite come una ricognizione tra i progetti che più ci hanno entusiasmato nel corso del 2009. E senza la pretesa di fare una classifica,[...] continua a leggere »
Alcune immagini dal portfolio di Rooms, studio di interior design con sede a Tblisi, Georgia. Tre le socie e fondatrici (Nata Janberidze, Keti Toloraia, Baia Davitaia), per una all-girls-band con il[...] continua a leggere »
Nella casa dell'arredatore Gérard Faivre si mischiano con delicatezza pezzi vintage e contemporaneità, a delineare un'atmosfera accogliente e quasi senza tempo.Il living presenta[...] continua a leggere »
Simone Micheli ha firmato gli interni dell'i-SUITE Hotel di Rimini, il cui progetto architettonico è stato invece firmato da Giovanni Quadrelli. Inaugurato il 22 novembre scorso,[...] continua a leggere »
Rosie James è un'artista inglese che ha scelto come strumento d'espressione una macchina da cucire. Oggetto di questa particolare forma di textile design sono scene di vita[...] continua a leggere »
L'eclettico artista Markus Fischer ha ideato una nuova libreria, chiamata "City Map".Utilizzabile da entrambi i lati sia come libreria, sia come divisorio tra aree[...] continua a leggere »
E' una residenza particolarissima quella progettata dagli studi olandesi di architettura SeARCH e Christian Muller Architects: l'inedito chalet, infatti, è stato costruito scavando[...] continua a leggere »
Avete presente quei bellissimi interruttori della nonna, oggi per lo più relegati ad oggetti da collezionismo? Beh, per i suoi sessant'anni il marchio Fontini ha pensato di rieditarne alcune[...] continua a leggere »