17 Guarda la Galleria Ci ha pensato il Ministro dell’Industria, delle Attività Minerarie e del Commercio, Mohammad Reza Nematzadeh, ad aprire... continua a leggere »
23 Guarda la Galleria Aperte da Chavalit Chookajorn, Segretario Permanente del Ministero dell’Agricoltura e delle Cooperative thailandese con queste... continua a leggere »
22 Guarda la Galleria Si è celebrata ieri ad Expo Milano 2015 la giornata nazionale dell'Uruguay. Il Paese ha scelto la data del 25 agosto per il suo... continua a leggere »
Expo Milano 2015 come non l'abbiamo ancora visto, attraverso un racconto preciso, affascinante e dovizioso che si concentra sulle innovazioni offerte da questa edizione dell'Esposizione Universale. È... continua a leggere »
14 Guarda la Galleria Un’altra presenza “reale” impreziosisce Expo Milano 2015, si tratta della Principessa di Thailandia, Maha Chakri Sirindhorn,... continua a leggere »
3 Guarda la Galleria “Expo Milano 2015? Piacevole e attraente come un goloso babà alla napoletana”. Per Antonino Cannavacciuolo, famoso chef e star di... continua a leggere »
22 Guarda la Galleria Ad aprire la cerimonia dell’alzabandiera, davanti all’Expo Centre, sono state le esibizioni del Ballet National du Togo, con... continua a leggere »
Un fitto calendario di eventi e showcooking per scoprire tutti i segreti della cucina italiana: Faber, l’azienda che nel 1955 ha inventato la cappa aspirante, apre una speciale scuola di cucina... continua a leggere »
Il giro del mondo a Expo 2015 approda in America Latina e si ferma in Cile. Abbiamo visitato il padiglione, intreccio di travi di legno, realtà virtuale, schermi interattivi e cubi touch screen. La visita sarà breve ma intensa e rivelerà senz'altro un lato del Paese sconosciuto ai più: quello dell'esportazione e di una varietà di prodotti ricchissima. continua a leggere »
Continua la visita di Expo con Immobiliare.it e si ferma nel padiglione della Repubblica di Corea: enormi cupoloni bianchi che ricordano il tipico vaso di ceramica coreano dove gli alimenti vengono fatti fermentare per una conservazione più lunga. E il Moon Jar sarà il filo conduttore di tutta la visita, caratterizzata da alta tecnologia futurista, installazioni di arte contemporanea e proiezioni coloratissime. continua a leggere »