Il sogno di molti, un loft a New York, qui è stato realizzato e arredato. Michael Haverland, l’architetto che ha progettato questo interno, sicuramente è partito avvantaggiato, avendo a[...] continua a leggere »
Al momento è solo un progetto ambizioso, che sembra destinato a prendere forma, ma solo il tempo dirà se l’impresa andrà in porto. Si tratta della Tower Azerbaijan, un grattacielo di 189[...] continua a leggere »
Capital Gate, sviluppato ad Abi Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, da Adnec (Abu Dhabi National Exhibitions Company), è stata certificata come la torre più pendente del mondo dal Guinness[...] continua a leggere »
Miapolis è il nuovo progetto di Miami, che comprende un grattacielo più alto del Burj Khalifa di Dubai, recentemente inaugurato. Se l'iniziativa andrà in porto, la torre[...] continua a leggere »
Abbiamo già parlato del Burj Dubai, il grattacielo più alto del mondo ribattezzato Burj Khalifa durante l'inaugurazione. Un doveroso omaggio allo sceicco di Abu Dhabi, il cui intervento[...] continua a leggere »
Lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha inaugurato il Burj Dubai, il grattacielo più alto del mondo. Milioni di persone hanno seguito il debutto in società di questo gigante argentato, svelato[...] continua a leggere »
Domani sarà inaugurato il Burj Dubai, l'edificio più alto del mondo. Il direttore del cantiere Ahmad Al Matrooshi aveva tenuto a lungo segreta la data esatta di apertura, per alimentare le[...] continua a leggere »
Il MahaNakhon non esiste ancora. L'ha ideato Ole Scheeren, un architetto un po' matto che è socio dell'Office for Metropolitan Architecture. Scheeren non è poi[...] continua a leggere »