Scegliere i pezzi giusti da abbinare può comportare dubbi, soprattutto quando si desidera un risultato non banale. Ecco 4 ambientazioni bagno da copiare, con soluzioni d'arredo che mescolano il meglio di materiali, rivestimenti, texture a calibrati tocchi di colore. E in più alcuni validi suggerimenti per il relooking del bagno. L'articolo 4 ambientazioni bagno da copiare con abbinamenti da copiare sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Scegliere i pezzi giusti da abbinare può comportare dubbi, soprattutto quando si desidera un risultato non banale. Ecco 4 ambientazioni bagno da copiare, con soluzioni d'arredo che mescolano il meglio di materiali, rivestimenti, texture a calibrati tocchi di colore. E in più alcuni validi suggerimenti per il relooking del bagno. L'articolo 4 ambientazioni bagno con abbinamenti da copiare sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Dopo più di 40 anni a Parigi è stato dato l'assenso alla costruzione di un nuovo grattacielo. Si chiamerà Triangle Tower, o Tour Triangle, e sarà il terzo edificio più alto della capitale dopo la Torre Eiffeil e l'odiatissima Tour de Montparnasse. 180 metri di altezza per un grattacielo tutto di vetri la cui scommessa sarà quella di rendersi quasi invisibile rispetto al profilo urbano della città. continua a leggere »
Vivere in un grattacielo, ma avere la sensazione di trovarsi in campagna è il sogno di molti abitanti delle moderne città. Una torre idonea a soddisfare questi requisiti è stata pensata per Hong[...] continua a leggere »
Il sogno di molti, un loft a New York, qui è stato realizzato e arredato. Michael Haverland, l’architetto che ha progettato questo interno, sicuramente è partito avvantaggiato, avendo a[...] continua a leggere »
Al momento è solo un progetto ambizioso, che sembra destinato a prendere forma, ma solo il tempo dirà se l’impresa andrà in porto. Si tratta della Tower Azerbaijan, un grattacielo di 189[...] continua a leggere »
Capital Gate, sviluppato ad Abi Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti, da Adnec (Abu Dhabi National Exhibitions Company), è stata certificata come la torre più pendente del mondo dal Guinness[...] continua a leggere »
Miapolis è il nuovo progetto di Miami, che comprende un grattacielo più alto del Burj Khalifa di Dubai, recentemente inaugurato. Se l'iniziativa andrà in porto, la torre[...] continua a leggere »
Abbiamo già parlato del Burj Dubai, il grattacielo più alto del mondo ribattezzato Burj Khalifa durante l'inaugurazione. Un doveroso omaggio allo sceicco di Abu Dhabi, il cui intervento[...] continua a leggere »
Lo sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum ha inaugurato il Burj Dubai, il grattacielo più alto del mondo. Milioni di persone hanno seguito il debutto in società di questo gigante argentato, svelato[...] continua a leggere »