Team7 con i suoi prodotti innovativi e rigorosamente eco friendly ha vinto un prestigioso riconoscimento, come l’edizione 2013 del Green Good Design Award. Team7 è lieta di annunciare di[...] continua a leggere »
Tutti sappiamo che una cassaforte va nascosta, non certo esibita. La sua missione, del resto, è quella di proteggere il contenuto, nascondendolo agli occhi dei malintenzionati. Con “Box For Toys”[...] continua a leggere »
Tantissime le novità che Iittala porta nella nostra casa nel prossimo autunno-inverno 2013-2014, con soluzioni ideali per ogni ambiente, per arredarlo, ma anche per illuminarlo con uno stile moderno e[...] continua a leggere »
Corallo e Soul sono i nomi di due nuovi modelli di divani realizzati dal marchio Calia: si tratta di prodotti altamente personalizzabili, ideali sia per case grandi sia per piccoli ambienti. Per non[...] continua a leggere »
Per gli amanti degli animali, sempre in cerca di qualcosa di speciale per i loro amici a quattro zampe, un’altra tentazione giunge dalla nuova linea di cucce e ciotole coordinate ddplus, che[...] continua a leggere »
Sergio Leoni, celebre azienda fondata nel 1961, ci propone tutta una serie di elegantissime stufe realizzate in ceramica italiana, per poter creare un oggetto funzionale, ma anche molto sofisticato e[...] continua a leggere »
Quando la moda e il design si incontrano, nascono delle bellissime creazioni come quelle che ci propone Fendi Casa nella sua nuova collezione di arredamento del 2013: ecco a voi il tavolo Margutta e la[...] continua a leggere »
L’arredamento di una villa di lusso o di una casa elegante non può tradire lo spirito nobile del contenitore. Nel quadro delle soluzioni sfiziose offerte dal mercato, ci sono quelle firmate[...] continua a leggere »
Da Lithos Design ecco Organza, un rivestimento in marmo lavorato tridimensionalmente, che conquista a prima vista per la sua particolarità, la sua raffinatezza, il suo effetto optical che non stanca[...] continua a leggere »
Taj Hotels apre le porte all’ecosostenibilità, grazie all’operazione di restyling che ha da poco eseguito presso uno dei suoi alberghi, uno dei più importanti dell’Asia:[...] continua a leggere »