Con il concetto Furniture meets light, VIBIA trasforma il modo in cui l’illuminazione si fonde con l’arredamento e convive con gli spazi esterni come giardini e terrazze. Si tratta di pezzi... continua a leggere »
Le lampade Jupe, disegnate da Elia Mangia, sono state presentate al Salone del Mobile di Milano 2015 da Skitsch by Hub Design."Ho immaginato Jupe come una soluzione, immediata ed economica, per... continua a leggere »
Michael Anastassiades, dopo il successo della linea di lampade IC Lights, torna con ancora una volta a farsi ispirare dalla forma sferica e crea Copycat.Disponibile nei negozi Flos, Copycat è una... continua a leggere »
Quando, nel 2006, Marc Sadler disegnò per Foscarini una lampada da terra ispirata alla flessibilità di una canna da pesca, nessuno si immaginava l’enorme successo che avrebbe riscontrato. La sua... continua a leggere »
Presentato ad Euroluce 2015, il lampadario La Lollo di Slamp è un modello glam di ispirazione cinematografica. A disegnarla la bravissima Lorenza Bozzoli... continua a leggere »
Il marchio di illuminazione Fabbian impreziosisce con stile italiano l'Hotel Marriott Sisli di Istanbul. In foto le installazioni luminose della serie Lumi nella zona ristorante della struttura... continua a leggere »
È degno di un ampio salone delle feste, dall'estetica classica ma non troppo: è l'ultimo nato di casa Voltolina, un oggetto dalle proporzioni maxi per ambienti principeschi. Oro e luci si fondono... continua a leggere »
WFTB, Waiting for the bus, prosegue il suo viaggio nella cultura e nelle forme tipiche della Sicilia e propone due varianti di lanterne della serie Monocromi realizzate da Germana Scapellato, per dare... continua a leggere »
Catellani & Smith illumina la Domus Bergamo per Bergamo Wine, uno degli eventi gourmet del Fuori Expo 2015... continua a leggere »
Voltolina ha creato Jamil, una nuova collezione di luxury lighting disegnata da Alessandro Lenarda.La collezione Jamil caratterizzata da eleganza e maniacale cura dei dettagli comprende una serie di... continua a leggere »