4 Guarda la Galleria L’ormai consolidato sodalizio professionale tra SICIS e l’architetto Massimiliano Raggi, ha portato alla creazione di Fluxus,... continua a leggere »
Himolla, collezione Cosyform 2.0: recliners Dreamy... continua a leggere »
8 Guarda la Galleria Kvadrat e BuzziSpace, due aziende europee storiche, che operano rispettivamente nel mondo del tessile e dei mobili per ufficio,... continua a leggere »
Gaio è il tavolo ideato da Paolo Cravero: "Questo tavolo trae ispirazione dai modelli della tradizione, ma ho voluto avvalermi di materiali diversi, alternativi e soprattutto ho voluto dargli uno... continua a leggere »
Si chiama Endor ed è il nuovo modello di divano che Marc Sadler ha realizzato per Désirée, il brand che fa parte del Gruppo Euromobil e che è dedicato alle soluzioni di arredamento per il living:... continua a leggere »
9 Guarda la Galleria La nuova collezione di Rozzoni Mobili d’Arte, questa volta non ha dovuto viaggiare molto per trovare nuove ispirazioni e... continua a leggere »
Stufa MCZ modello Stream a effetto camino... continua a leggere »
Twils lancia la nuova Home Collection 2015, con una serie di letti imbottiti e rivestiti in tessuto dall'aspetto accogliente e comodo. In foto il modello Natural formato dallo Studio Meneghello... continua a leggere »
Small Table Down Town è il tavolino di Manzoni & Tapinassi per Arketipo Firenze, con chiare ispirazioni contemporanee e metropolitane.... continua a leggere »
Victoria + Albert lancia il primo International Design Award dedicato all'arredobagno di alto livello, che si rivolge ad architetti, designer e studenti. Il contest è dedicato ai creativi di ogni... continua a leggere »