Capdell sedie: la collezione Coll di Franescriféstudio è perfetta per il Back to School, le foto Presentata da Capdell in anteprima all’ultimo Salone del Mobile, la collezione di sedie Coll... continua a leggere »
L'Arita House di Amsterdam è un progetto culturale che punta ad unire cultura europea e in particolare olandese a quella nipponica... continua a leggere »
Ispirata al mondo esotico, Versace Home propone con la linea Vasmara arredi per il dining, il living e la zona notte caratterizzati da stampe zebrate e animalier, pelli pregiate e jacquard di seta... continua a leggere »
Made Expo 2015: BT Group presenta le nuove tende da sole in fiera A Made Expo 2015 sarà presente anche BT Group. L'azienda di Lesmo presenterà in fiera le sue novità nel campo di tendaggi e... continua a leggere »
Cappellini presenta la seduta Embroidery Chair del designer Johan Lindstèn con le quattro stagioni protagoniste della serie. In una perfetta sintesi fra la tradizione del ricamo a punto croce... continua a leggere »
Colori vivaci per i lampadari e i vasi luminosi di Voltolina, che produce degli oggetti di design destinati ad impreziosire gli ambienti, facendo appello all'arte del vetro lavorato a mano.Questa... continua a leggere »
Colori vivaci per i lampadari e i vasi luminosi di Voltolina, che produce degli oggetti di design destinati ad impreziosire gli ambienti, facendo appello all'arte del vetro lavorato a mano.Questa... continua a leggere »
Ditre Italia rifà il look al divano Bijoux e lancia anche la versione Next Il divano Bijoux di Ditre Italia si rifà il look. E con lui arriva anche una versione Next, dotata di diversa... continua a leggere »
Arbi Arredobagno nuove collezioni - Serie Linfa arredo bagno... continua a leggere »
Good Design 2015, premiata la sedia Curva di Bartoli Design Bartoli Design aggiunge un nuovo importante riconoscimento al suo curriculim: il Good Design 2015 per la sedia Curva. Se... continua a leggere »