Le conseguenze dell’emergenza sanitaria si fanno sentire su tutta la regione, dove il mercato immobiliare attraversa un trimestre negativo. Questo post Basilicata: in calo i prezzi delle case in vendita e delle locazioni é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
In una fase in cui il tasso fisso e quello variabile hanno costi allineati, la scelta ricade spesso sul primo. Ma se supera l’1%, la surroga diventa preferibile al mutuo. Questo post Comprare casa dopo il lockdown: quando la surroga è più conveniente é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
I primi sei mesi del 2020 hanno visto una ripresa del mercato immobiliare, con il costo del mattone in aumento quasi in tutte le province sarde. Questo post Residenziale sardo: salgono i prezzi é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Il casale sull’appennino toscano è disponibile già da aprile, ma la notizia ha iniziato a circolare solo di recente. La cifra richiesta è 6 milioni di euro. Questo post Bobo Vieri vende la sua villa da bomber in Toscana é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Sostegno agli investimenti immobiliari post Covid: Cdp lancia un fondo per il settore ricettivo e dell’ospitalità. Questo post Investimenti immobiliari: Cdp lancia un fondo a sostegno degli hotel é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Il nuovo acquirente è responsabile in solido con il condominio, anche se ha acquistato la casa all’asta. Questo post Ex proprietario moroso: se si compra la sua casa, si devono pagare le spese é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Il nuovo acquirente è responsabile in solido con il condominio, anche se ha acquistato la casa all’asta. Questo post Ex proprietario moroso: se si compra la sua casa, si devono pagare le spese é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Crif: Nel I semestre 2020 il numero delle richieste di mutui casa torna ai livelli pre-Covid, ma la rata si fa sempre più leggera Questo post Mutui casa: cala la rata nel 2020 é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Sia il settore delle compravendite che quello delle locazioni mostrano un trend positivo nel primo semestre del 2020, con le ultime che crescono addirittura del 2,3%. Questo post Mercato immobiliare: le Marche non conoscono crisi é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Le piccole e medie società, così come i liberi professionisti, sono più cauti. Restano quindi invariati solo i prezzi degli immobili più grandi. Questo post Dopo il lockdown solo le grandi aziende cercano un ufficio é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »