L'abbiamo spiata, letteralmente, nella suggestiva installazione che Foscarini ha allestito negli spazi di Superstudio nei giorni del Salone. Dove Aplomb, questo il nome della nuova lampada a[...] continua a leggere »
In questo appartamento, progettato dalla celebre Patricia Urquiola, predominano contrasti tra tinte naturali dispiegate su materiali diversi, come la quinta in cemento grezzo sul pavimento in rovere[...] continua a leggere »
Realizzata dal collettivo di Portland Von Tundra, Dj Cab è una dj console nascosta in un cassa di legno, che condivide con gli altri elementi disegnati da Von Tundra lo stile industriale nelle forme e[...] continua a leggere »
In esclusiva su Home di questo mese, Simone Micheli ha aperto le porte della sua casa di Firenze, dove rivive in maniera sorprendente il colore rosa, abbinato alla purezza del bianco.Il soggiorno è[...] continua a leggere »
Armani Dada Checkers, una ricerca di funzionalità ed eleganzaGiorgio Armani con Checkers affronta il tema della "cucina a vista", immaginandolo come luogo dove si intrecciano le relazioni e si scambiano le confidenzeCheckers Checkers è composta da ante scorrevoli a filo ispirate al sistema complanare dei mobili a giorno. Sviluppata in altezza, abbina al legno di [...] continua a leggere »
Moa Casa 2010 - Edizione PrimaveraFino al 2 maggio 2010Nuovo quartiere fieristico Fiumicino Ingresso EstOrariFeriali: ore 15.00 - 21.00Sabato e festivi: ore 10.00 - 20.00Di nuovo a (Moa)Casa...Punto di riferimento per l' arredo e il design del centro – sud, Moa Casa torna con la nuova edizione di primavera: uno scenario consolidato e tante novità4 [...] continua a leggere »
Il designer tedesco Stefan Diez ha appena presentato allo scorso Salone del Mobile una nuova linea di sedute per il marchio e15, in mostra presso il piccolo showroom di via Tortona 29. Eugene è una[...] continua a leggere »
In questa casa di 125 metri quadri, la funzionalità è messa al primo posto insieme a un colore che risulta essere anche espressione di una passione condivisa dagli abitanti: il verde è infatti il[...] continua a leggere »
Un ex laboratorio tessile è stato trasformato in loft dal suo proprietario, non a caso un architetto che ha gusto e carattere: si chiama Luca Sapio e la sua casa rispecchia una forte propensione[...] continua a leggere »
Valdemar è la poltroncina imbottita presentata da Normann Copenhagen al Salone del Mobile 2010. Originale per le sue buffe proporzioni, Valdemar è completamente rivestita in feltro, anche sulle gambe,[...] continua a leggere »