I moderni sanitari a terra in ceramica bianca o colorata sono in genere "filo muro", ideali per sostituire i vecchi modelli con i tubi a vista. L'articolo Sanitari a terra: a filo parete e con design contemporaneo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per la cucina, scegliere un rubinetto con doccetta estraibile rappresenta senz'altro un valore aggiunto in termini di comodità. Per lavare meglio frutta e verdura o per sciacquare bene lo stesso lavello, portando il getto anche negli angoli. L'articolo I rubinetti cucina con doccetta estraibile più comodi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I rubinetti con manopole continuano a rappresentare una scelta raffinata per chi desidera arredare il bagno con uno stile classico, ricco di fascino e personalità. Oggi, però, queste soluzioni si sono evolute anche in chiave contemporanea grazie al design essenziale e a finiture di tendenza come nero o rosa bronzo. L'articolo Rubinetti bagno classici con manopole “a stella” o a leva proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per personalizzare il bagno, niente di meglio che scegliere un lavabo colorato, in grado di dare un "twist" anche al bagno più classico. L'articolo Lavabi colorati per un bagno originale. Ma come abbinarli a piastrelle e rubinetti? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Bianche, nere, verdi, azzurre od ottone... le placche per lo scarico del water sono diventate anche elementi d'arredo e non sono soggette ai limiti (estetici) cui una volta sottostavano. A patto di scegliere modelli compatibili con la cassetta di scarico. L'articolo Placche per il wc: di che colore sceglierla? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Euroluce 2025, la più prestigiosa esposizione dedicata al mondo dell’illuminazione, torna a sorprendere con soluzioni creative e avanguardistiche che celebrano la fusione tra arte, tecnologia e funzionalità. L'articolo Le nuove luci per la casa: design luminoso e tendenze a Euroluce proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Alla scoperta del mondo del bagno al Fuorisalone nella settimana della Milano Design Week, dall’8 al 13 aprile 2025. L'articolo Fuorisalone 2025: alcune novità per arredobagno e rubinetterie proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Da martedì 8 (qualcuno da lunedì 7) a domenica 13 aprile si possono visitare gli showroom milanesi - molti dei quali allestiti per il Fuorisalone con novità o installazioni - per vedere non solo arredi, ma anche soluzioni per bagno, cucine, rivestimenti, elettrodomestici e materiali. L'articolo Showroom Milano Design Week 2025 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Euroluce 2025, la più prestigiosa esposizione dedicata al mondo dell’illuminazione, torna a sorprendere con soluzioni creative e avanguardistiche che celebrano la fusione tra arte, tecnologia e funzionalità. L'articolo Le tendenze di Euroluce 2025: innovazione e design luminoso proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Durante la Design Week milanese, in programma dall'8 al 13 aprile 2025, esposte nelle varie location cittadine non mancheranno novità legate al settore degli elettrodomestici. L'articolo MDW 2025: le novità per gli elettrodomestici in mostra al Fuorisalone proviene da Cose di Casa. continua a leggere »