Accesso smart ai fascicoli edilizi a Milano: con il portale digitale i cittadini potranno ottenere visure e copie dei fascicoli edilizi. continua a leggere »
Il Salone del Mobile 2025 mette in scena un’interpretazione del divano come elemento centrale dell’abitare contemporaneo: un luogo di relax, convivialità e stile, in cui estetica e funzionalità convivono in perfetta armonia. Una celebrazione del design che guarda al futuro con consapevolezza e innovazione. L'articolo Divani al Salone del Mobile 2025: comfort, innovazione e design sostenibile proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Da martedì 8 (qualcuno da lunedì 7) a domenica 13 aprile si possono visitare gli showroom milanesi - molti dei quali allestiti per il Fuorisalone con novità o installazioni - per vedere non solo arredi, ma anche soluzioni per bagno, cucine, rivestimenti, elettrodomestici e materiali. L'articolo Showroom Milano Design Week 2025 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il Salone del Mobile 2025 continua ad essere il punto di riferimento globale per il design italiano e internazionale. Tra sostenibilità, tecnologia e raffinatezza estetica, le proposte di quest'anno indicano una chiara direzione verso un design sempre più consapevole e innovativo. L'articolo Salone del Mobile 2025: più di 80 novità della MDW proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Installazioni, mostre, anche collettive, sia in centro che fuori città. Ecco cosa non perdere durante la Milano Design Week, con l'indicazione di indirizzi, date e orari. L'articolo 10 eventi da non perdere al Fuorisalone 2025 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nottenoctis è il primo flagship store di Noctis: si trova nel cuore di Milano, via Molino delle Armi 11, ed espone prodotti storici e novità recenti. L'articolo Nottenoctis: il primo flagship store di Noctis a Milano proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Appuntamento imprescindibile dal Salone del Mobile, il Fuorisalone 2025 è una buona occasione anche per chi non è del settore per scoprire tendenze e novità dell'arredamento, dalle vetrine di showroom, luoghi aperti per l'occasione, negozi sparsi in tutta la città. L'articolo Tante novità per arredare al Fuorisalone 2025: scopri tendenze e luoghi milanesi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
All'Università degli Studi, durante la Milano Design Week 2025, anche quest'anno si possono visitare tante installazioni e mostre. Location adatta a grandi e piccini anche solo per l'atmosfera di festa che sempre vi si respira. E quest'anno il bello è che qui il Fuorisalone dura di più: fino al 17 aprile, ma occhio agli orari! L'articolo Fuorisalone 2025 all’Università Statale proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Louis Vuitton riapre le porte della sua storica sede milanese al numero 2 di via Montenapoleone, nei suggestivi spazi del tardo neoclassico Palazzo Taverna, splendente dopo tre anni di restauro. Cuore del nuovo store è la corte di una tipica casa di ringhiera, con cascate di verde che scendono dai ballatoi. Suggestivo il soffitto, trasformato… Continue reading Grand opening per la storica boutique Louis Vuitton in Montenapoleone L'articolo Grand opening per la storica boutique Louis Vuitton in Montenapoleone sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Dalle ville del Lago di Como all’Abbazia di Morimondo, ecco cosa vedere vicino a Milano in un giorno tra natura, arte e borghi storici. continua a leggere »