Una lettera inviata a Regioni, Province e Comuni Capoluogo sta facendo discutere; in essa l'Agenzia del Demanio e il Tesoro chiedono di indicare immobili di proprietà degli enti che possano essere dismessi e messi in vendita; anche già entro il 2015. continua a leggere »
Una curiosa indagine commissionata dalla banca britannica Lloyds Bank sembra dimostrare come l'apertura di un supermercato di zona possa influire, notevolmente, sui prezzi delle case del quartire. Se l'insegna è ritenuta di alto valore i prezzi crescono, se ad aprire è un hard discount i costi scendono; anche di 6.000 euro. continua a leggere »
Una villa di lusso è in vendita a Florianópolis, in Brasile. Floripa - così sono soliti chiamarla i suoi abitanti - è un'ambita località che vive essenzialmente di turismo e che fa della natura uno dei[...] continua a leggere »
Istat comunica oggi i dati relativi al mercato residenziale nel terzo trimestre 2014; prezzi in calo, annuale, del 4,2% e compravendite in aumento del 3,6% continua a leggere »
Dopo il successo del Regent Hotel Porto Montenegro e la quasi completata vendita degli appartamenti del Residence Ksenija, Porto Montenegro annuncia l'esclusivo lancio del Regent Pool Club Residences.[...] continua a leggere »
Una villa di lusso in stile resort è in vendita a Scottsdale, in Arizona. Questa preziosa dimora ha un prezzo di 15 milioni di dollari: ovvio che solo poche persone possano pensare all’acquisto. La proprietà,[...] continua a leggere »
David e Victoria Beckham hanno intenzione di eseguire dei lavori di ristrutturazione da 5 milioni di sterline sulla nuova casa di lusso comprata a Londra per quasi 32 milioni di sterline. Si prevede la[...] continua a leggere »
Torna la voglia di comprare casa...ma dove? Ecco alcuni consigli sulle migliori aree della città da valutare per avere un immobile dal valore garantito e un ritorno il più alto possibile nel caso si dovesse rivendere. Scuole, università, farmacie e ospedali sono solo alcune delle comodità da cercare di avere vicino casa. continua a leggere »
La villa da sogno di Miami appartenuta a Ricky Martin si offre alla tentazione dei potenziali acquirenti che, in cambio della spesa di 21 milioni di dollari, potranno assicurarsi un gioiello edilizio[...] continua a leggere »
Una villa di lusso è in vendita nell’area di Saint James, alle Barbados. Questa unità immobiliare si offre con note di forte richiamo. Comprende: cinque camere da letto, una master suite, grandi terrazze[...] continua a leggere »