Salvaspazio, elegante, su misura: con FOLD, FerreroLegno amplia la sua gamma di porte pieghevoli per interni, con una proposta smart per chi desidera ottimizzare la fruibilità degli ambienti senza rinunciare allo stile. L'articolo FOLD di FerreroLegno: la porta pieghevole che reinventa gli spazi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Una porta può cambiare faccia a seconda della maniglia che viene scelta. Veri e propri elementi d'arredo, gli infissi interni - con le maniglie più azzeccate - possono definire lo stile della casa. Tante idee per abbinarle al meglio e le proposte delle aziende con finiture, misure e prezzi. L'articolo La maniglia giusta da abbinare alla porta: più di 40 modelli con stili, finiture e materiali diversi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Da martedì 8 (qualcuno da lunedì 7) a domenica 13 aprile si possono visitare gli showroom milanesi - molti dei quali allestiti per il Fuorisalone con novità o installazioni - per vedere non solo arredi, ma anche soluzioni per bagno, cucine, rivestimenti, elettrodomestici e materiali. L'articolo Showroom Milano Design Week 2025 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Estetica, innovazione e sostenibilità: sono questi i temi che hanno guidato FerreroLegno nella creazione di una nuova finitura per le porte. ULTRAopaco comprende una gamma di 25 nuance morbide e vellutate. esprimono un nuovo modo di abitare: sofisticato e attento all’ambiente. L'articolo ULTRAopaco: le nuove finiture di tendenza ecosostenibili by FerreroLegno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Da martedì 8 (qualcuno da lunedì 7) a domenica 13 aprile si possono visitare gli showroom milanesi - molti dei quali allestiti per il Fuorisalone con novità o installazioni - per vedere non solo arredi, ma anche soluzioni per bagno, cucine, rivestimenti, elettrodomestici e materiali. L'articolo Fuorisalone 2025 a passeggio per showroom proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
FerreroLegno firma quattro nuove tonalità che arricchiscono le collezioni Zero e Replica, offrendo soluzioni versatili per ambienti moderni ed eleganti. Perfette per architetti, designer e appassionati di interior design, queste finiture trasformano le porte in autentici elementi d’arredo. L'articolo Nuove finiture contemporanee per le porte Zero e Replica di FerreroLegno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nella casa contemporanea le porte hanno assunto un ruolo di primo piano nell'interior design e nella progettazione architettonica. Per rendere più comoda e bella ogni abitazione e valorizzarla con i serramenti interni, sono tante le possibilità. Dalle soluzioni salvaspazio a quelle che permettono di creare vani contenitivi, perfettamente funzionali e praticamente invisibili. L'articolo Funzione e… soluzione: porte FerreroLegno che arredano e soddisfano esigenze pratiche proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nella casa contemporanea le porte hanno assunto un ruolo di primo piano nell'interior design e nella progettazione architettonica. Per rendere più comoda e bella ogni abitazione e valorizzarla con i serramenti interni, sono tante le possibilità. Dalle soluzioni salvaspazio a quelle che permettono di creare vani contenitivi, perfettamente funzionali e praticamente invisibili. L'articolo Porte FerreroLegno che arredano e soddisfano esigenze pratiche proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Una volta aperte, scompaiono nel muro: le porte a scomparsa con ante in vetro dividono l’ambiente, lasciandolo visivamente unito, gli donano molta luminosità e lo arredano, risparmiando spazio. L'articolo Porte a scomparsa in vetro: più spazio, più luce proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nascosta all’interno della parete quando si apre, la porta scorrevole a scomparsa è l'ideale perché permette di risparmiare spazio, ma offre anche altri vantaggi. Come il gradevole effetto di continuità che dona agli ambienti, quando è aperta. L'articolo Porta scorrevole a scomparsa: che cosa sapere sui modelli interno-muro proviene da Cose di Casa. continua a leggere »